Michelle Hunziker e il simpatico aneddoto di Gerry Scotti: “Quel bagno nella cioccolata”



Michelle Hunziker

Il noto volto della tv italiana Gerry Scotti si racconta attraverso le pagine del settimanale di Gossip Chi. Tra le tante tentazioni una su tutte: il bagno nella cioccolata con Michelle Hunziker

E’ da sempre uno dei volti più amati e apprezzati della Tv italiana. Stiamo parlando di Gerry Scotti da sempre grandissimo protagonista di famosi programmi tv tra i quali ricordiamo Chi vuol essere milionario? e non solo.

Il Gerry nazionale si è aperto per una bellissima intervista sul giornale di Alfonso Signorini Chi: raccontando la sua vita, la sua infanzia difficile e i suoi successi. Tanti gli spunti emersi tra quelli più interessanti e simpatici vogliamo sottolineare quello riguardante il suo rapporto con le donne.  “Quando facevo la radio a Deejay una sera ero con una e una sera con l’altra. Quando sono diventato il Gerry conosciuto da tutti avevo fatto in tempo a diventare serio. Se non mi avete beccato nemmeno dopo il divorzio, con tutte le letterine che giravano intorno, è perchè proprio non ero portato”.

Ricordiamo che Gerry Scotti è stato dapprima sposato con Patrizia Grosso dal 1991 al 2001, successivamente ha incontrato Gabriella Pierino con cui ha trovato stabilità nel rapporto. Gerry comunque non ha intenzione di risposarsi.

Essere Jerry Scotti significa anche essere a contatto con tantissime persone, donne bellissime e numerose tentazioni. Tra queste l’aneddoto simpatico che vede coinvolta anche Michelle Hunzicker. Un aneddoto piccante, che il conduttore rivela per la prima volta dopo anni: “Ho persino fatto il bagno di cioccolata calda con Michelle Hunizker. È stata una bella tentazione, c’era da diventare matti”.

Un pensiero è stato rivolto anche a Maria De Filippi:È attratta da me. Riconosce la mia qualità di essere nazionalpopolare e si diverte quando faccio il cialtrone in tv. La invidio perché è bravissima nel lavorare con i sentimenti. Con lei mi commuovo spesso”.

Leggi anche