Gerry Scotti si racconta in un’intervista: dalla dieta all’amico Frizzi



gerry scotti e michelle hunziker condurranno striscia la notizia

Gerry Scotti rilascia una lunga intervista in cui racconta i suoi progetti per il futuro, la dieta che gli ha fatto perdere 10 Kg e parole di dolore per la perdita dell’amico Fabrizio Frizzi

In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, Gerry Scotti si racconta. Sono tanti i suoi progetti per il futuro, nonostante il suo contratto con Mediaset stia per scadere. Dà per scontato, però, un nuovo rinnovo del contratto e in programma ci sono tanti nuovi progetti. Rivela inoltre che la scadenza del suo rapporto col “Biscione” scade nel 2019, ma già ora ha portato a termine tutte le attività previste dal contratto.

“Ho perso 10 Kg”

Dichiara poi che per problemi di salute è stato costretto a seguire un regime dietetico, che gli ha permesso di perdere 10 Kg. Il conduttore, infatti, da sempre appassionato di sport, iniziava ad accusare problemi alle articolazioni e perdere peso è stata l’unica soluzione. Per questo, non ha nessuna intenzione di lasciare il piccolo schermo, proponendosi per il nuovo progetto di “Scommettiamo che?” al fianco di Michelle Hunziker.

Dolore per l’amico Fabrizio Frizzi

Non sono mancate parole di dolore per la prematura perdita dell’amico e collega Fabrizio Frizzi. Anche Gerry Scotti, accostandosi alle parole di Pupo, dichiara che Frizzi ha dovuto soprassedere ad alcune questioni difficili che di certo non hanno giovato alle sue già deboli condizioni di salute.

Leggi anche