23 Gennaio 2019 - 15:20

Adrian, crollo di ascolti per la seconda puntata

Adrian Adriano Celentano

Adrian, lo show evento di Adriano Celentano, ha avuto un calo di ascolti dalla prima alla seconda puntata. La Mediaset chiuderà il programma?

Lo show evento Adrian, di Adriano Celentano, dopo una lunga pubblicità che ha destano numerose critiche e dopo un debutto altalenante, crolla nella seconda puntata.

Siamo passati da 3.965.000 telespettatori e il 15% di share ai 2.883.000 e il 13,3% della seconda puntata. Il programma non sembra aver coinvolto abbastanza il pubblico e non ha soddisfatto le grandi aspettative date da mesi di rumors. Lo show a quanto pare, risulta poco coinvolgente, poco divertente e poco interessante. 

Il molleggiato, supportato da Frassica e altri ospiti, non riesce a creare l’atmosfera giusta che possa appassionare anche i suoi fan più stretti. Entra sul palco del teatro Camploy di Verona, acclamato da fragorosi applausi e rimane in silenzio per quattro minuti. Sul suo mutismo ci scherzano su Giovanni Storti e Natalino Balasso:

”Prende un sacco di soldi di Siae perché questa pausa l’ha scritta lui”

Alla fine del programma mancano sette puntate che, almeno dai dati, non sembra riusciranno a risollevare l’andamento. La Mediaset non si è espressa ma è molto probabile che possa optare per una chiusura anticipata dello show.