Lo show evento Adrian, di Adriano Celentano, dopo una lunga pubblicità che ha destano numerose critiche e dopo un debutto altalenante, crolla nella seconda puntata.
Siamo passati da 3.965.000 telespettatori e il 15% di share ai 2.883.000 e il 13,3% della seconda puntata. Il programma non sembra aver coinvolto abbastanza il pubblico e non ha soddisfatto le grandi aspettative date da mesi di rumors. Lo show a quanto pare, risulta poco coinvolgente, poco divertente e poco interessante.
Il molleggiato, supportato da Frassica e altri ospiti, non riesce a creare l’atmosfera giusta che possa appassionare anche i suoi fan più stretti. Entra sul palco del teatro Camploy di Verona, acclamato da fragorosi applausi e rimane in silenzio per quattro minuti. Sul suo mutismo ci scherzano su Giovanni Storti e Natalino Balasso:
”Prende un sacco di soldi di Siae perché questa pausa l’ha scritta lui”
Alla fine del programma mancano sette puntate che, almeno dai dati, non sembra riusciranno a risollevare l’andamento. La Mediaset non si è espressa ma è molto probabile che possa optare per una chiusura anticipata dello show.
Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…
Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…
Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…
Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…
Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…