Lo show evento Adrian, di Adriano Celentano, dopo una lunga pubblicità che ha destano numerose critiche e dopo un debutto altalenante, crolla nella seconda puntata.
Siamo passati da 3.965.000 telespettatori e il 15% di share ai 2.883.000 e il 13,3% della seconda puntata. Il programma non sembra aver coinvolto abbastanza il pubblico e non ha soddisfatto le grandi aspettative date da mesi di rumors. Lo show a quanto pare, risulta poco coinvolgente, poco divertente e poco interessante.
Il molleggiato, supportato da Frassica e altri ospiti, non riesce a creare l’atmosfera giusta che possa appassionare anche i suoi fan più stretti. Entra sul palco del teatro Camploy di Verona, acclamato da fragorosi applausi e rimane in silenzio per quattro minuti. Sul suo mutismo ci scherzano su Giovanni Storti e Natalino Balasso:
”Prende un sacco di soldi di Siae perché questa pausa l’ha scritta lui”
Alla fine del programma mancano sette puntate che, almeno dai dati, non sembra riusciranno a risollevare l’andamento. La Mediaset non si è espressa ma è molto probabile che possa optare per una chiusura anticipata dello show.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…