Adriana Volpe: la prima intervista dopo il Grande Fratello Vip



Adriana Volpe Grande Fratello Vip
Immagine dalla trasmissione "Verissimo" (Canale 5)

Il settimanale “Chi” in edicola da oggi, dedica la copertina ad Adriana Volpe: la conduttrice rilascia la prima intervista dopo l’addio al GfVip

Nelle ultime settimane, nella vita di Adriana Volpe è successo tutto velocemente: circa una settimana fa, la conduttrice si vedeva costretta a lasciare la Casa del Grande Fratello Vip per non meglio specificate questioni familiari. Poi giovedì sera la notizia: suo suocero, Ernesto Parli, è venuto a mancare.

Oggi la Volpe tenta una ripartenza non facile, anche vista la situazione che il nostro Paese sta vivendo nella morsa del Coronavirus, e riannoda i fili di quel turbine in mezzo al quale si è trovata con un’intervista al settimanale “Chi”, che nel numero in edicola dal 25 Marzo le dedica la copertina:

“Come sto? Diciamo che navigo a vista. Da un lato sono molto provata per la perdita di mio suocero, ma al contempo sono felice di essermi ricongiunta alla mia famiglia in un momento così delicato”.

Riguardo alla morte di suo suocero, Adriana Volpe ha spiegato che ad Ernesto Parli (ex dirigente sportivo) era stato diagnosticato un brutto male poco dopo il suo approdo nella Casa del Grande Fratello Vip, poi”a rendere senza ritorno un quadro già apertamente compromesso, “il virus ce lo ha portato via”.

Come sta vivendo Adriana Volpe l’emergenza legata al Coronavirus?

“Stiamo vivendo un momento delicato, bisogna avere la consapevolezza che siamo di fronte ad una pandemia che dobbiamo contrastare”, afferma “Dobbiamo avere fiducia nei ricercatori e sperare di trovare qualcosa che contrasti questo virus. Sono orgogliosa di essere italiana”.

 

Leggi anche