E’ finita tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca? L’ultimo gossip



raimondo todaro vieni da me
Foto dal profilo Instagram ufficiale

Secondo il settimanale Di Più, sarebbe al capolinea il matrimonio tra i ballerini Raimondo Todaro e Francesca Tocca, professionista di “Amici”

Come stanno davvero le cose tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca? Il settimanale Di più in questi giorni in edicola sembra possedere la risposta definitiva: il loro matrimonio è finito.

Lo confermerebbero, sulle colonne del settimanale edito da Cairo Editore, alcuni amici della coppia, secondo cui Todaro (noto per essere uno dei maestri di “Ballando con le stelle” su Raiuno) avrebbe da qualche tempo lasciato la casa che condivideva con la moglie e la figlia Jasmine, di sette anni.

Sempre secondo le medesime fonti, la crisi tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca andrebbe avanti dall’Ottobre  scorso ma sarebbe arrivata ad un punto di non ritorno, nell’amarezza di entrambi, alla fine di Dicembre: i due adesso vivrebbero in case diverse.

Apparentemente, dunque, non c’entrerebbe nulla il presunto avvicinamento che il popolo della rete ha voluto vedere tra la Tocca e Valentin Alexandru, sbocciato sul palcoscenico di “Amici di Maria De Filippi”, di cui lui era concorrente (si è auto-eliminato nella puntata del 13 Marzo 2020 scatenando le ire della conduttrice Maria De Filippi, ndr.) e lei professionista di latinoamericano.

Da parte dei diretti interessati, non è arrivato al momento ancora alcun cenno: aspettiamo di avere conferme (o smentite) dalla viva voce di Todaro o della Tocca.

Leggi anche