16 Marzo 2020 - 13:46

Il messaggio di Valentin Alexandru dopo la puntata di venerdì di Amici

Valentin Alexandru Amici 19

Dopo la puntata di venerdì scorso del serale di Amici ’19 parla finalmente il ballerino Valentin Alexandru: non è pentito e non tornerà

Venerdì scorso si è conclusa una puntata del serale di Amici ’19 ricca di colpi di scena: Valentin Alexandru finalmente rompe il silenzio. Il ragazzo infatti ha scelto di abbandonare il programma, ma le sue parole hanno fatto perdere la pazienza alla conduttrice Maria De Filippi. Dopo una diatriba, in cui la De Filippi non ha provato a convincere il giovane a restare, Valentin è stato invitato ad uscire. Proprio a causa delle critiche al programma e visto il silenzio sui social, molti pensavano che nella puntata di oggi del daytime Valentin sarebbe ricomparso.

Ma non sarà così, a comunicarlo è lo stesso ballerino che ha scritto su Instagram: “Nella vita devi sapere sempre quando ti devi fermare. Ho imparato una lezione di vita, sono arrivato alla fine di questo viaggio con la schiena dritta e ho conquistato il più grande premio… il cuore della gente!”. Il giovane quindi è felice della sua esperienza in tv, delle cose imparate ma non si pente della scelta fatta. Il suo tempo in tv è finito anche se Veronica Peparini ha dichiarato di non essere d’accordo.

Durante la puntata però non è stata solo la scelta di Valentin a far parlare, ma anche il litigio tra Alessandra Celentano e la stessa De Filippi. La maestra però proprio ieri ha ripreso parola, dicendosi pentita per quanto successo.