Inter, incidente in bici per Adriano Bonaiuti: è fuori pericolo
Incidente in bici per Adriano Bonaiuti, preparatore dei portieri dell’Inter. Trasportato immediatamente all’Ospedale di Ancona, adesso è fuori pericolo
Inter con il fiato sospeso per il preparatore dei portieri Adriano Bonaiuti, rimasto coinvolto in un incidente con la bicicletta. Il preparatore dopo l’avventura tedesca dell’Inter in Europa League, era tornato a Grottamare, dove abita.
Il preparatore, ex portiere di Juventus, Sambenedettese e Padova, si stava allenando ieri con la bici, quando un’auto, un Suv Toyota, è uscito in retromarcia da un cancello, prendendolo in pieno. Bonaiuti si è scontrato con il lunotto posteriore della macchina, sfondandolo, ed è caduto violentemente sull’asfalto, perdendo conoscenza.
Dopo i primi soccorsi sul posto, che hanno rianimato il preparatore, è arrivata un’eliambulanza che lo ha trasportato immediatamente all’Ospedale Torrette di Ancona, con ferite, contusioni e sospette fratture multiple. In Ospedale Bonaiuti è stato stabilizzato, e le sue condizioni adesso sono migliori. L’ex portiere è cosciente ed è fuori pericolo.
Subito sono arrivati per il preparatore dei portieri messaggi di incoraggiamento. Una delle prime, è stata la sua ex squadra, la Sambenedettese, che ha pubblicato una sua vecchia figurina con le parole “Forza Adriano”.
Bonaiuti è il preparatore dei portieri dell’Inter dal 2013. Fu Handanovic, appena acquistato dall’Udinese, che chiese alla società di ingaggiarlo, per la sua esperienza e la sua bravura.
ARTICOLO PRECEDENTE
Playoff Nba: Doncic e Mitchell stellari, Raptors e Celtics passano il turno
ARTICOLO SUCCESSIVO
In Francia focolaio con cento positivi in un resort di naturisti