“Adrian” è tornato in onda su Canale 5 la scorsa settimana e Adriano Celentano ha registrato ancora un flop in termini di ascolti che non vanno oltre al 15 per cento. Nonostante il palinsesto piuttosto folto della scorsa puntata, “Adrian” non riesce a spiccare. Per questo, il molleggiato, per la seconda puntata che andrà in onda il 14 novembre ha chiamato in “soccorso” Maria De Filippi.
La regina degli ascolti sarà ospite da sola e non è chiaro quale sarà il suo ruolo. Sicuramente sappiamo che non farà parte di un gruppo di personaggi tutto al femminile, com’è successo settimana scorsa quando Adriano ha chiamato come ospiti Gerry Scotti, Paolo Bonolis, Carlo Conti, Massimo Giletti e Piero Chiambretti.
Ma la conduttrice di Canale 5 non sarà l’unica ospite dello show di Adriano Celentano. A supporto arriva anche Gianni Morandi, che ricambia a Celentano il favore per l’ospitata di qualche anno fa a Sanremo e si concederà molto probabilmente per un duetto canoro.
Dopo gli ospiti, lo spazio è riservato alla serie animata. Ideata e scritta da Adriano Celentano con gli allievi della Scuola Holden di Alessandro Baricco. Il kolossal d’animazione “Adrian” è stato realizzato da creativi in tre continenti: Cina, Africa ed Europa. Ambientata in una Milano alternativa del 2068, la serie racconta le avventure di Adrian, un orologiaio accusato ingiustamente di furto e inseguito dalla polizia. Inoltre il protagonista ha una storia d’amore con Gilda, il personaggio ispirato a Claudia Mori, moglie di Celentano.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…