TV e Intrattenimento

Maria De Filippi ospite ad Adrian, programma di Adriano Celentano

Adriano Celentano punta sull’ospitata a Maria De Filippi in occasione della seconda puntata del programma Adrian, programmata per questa sera

Adrian” è tornato in onda su Canale 5 la scorsa settimana e Adriano Celentano ha registrato ancora un flop in termini di ascolti che non vanno oltre al 15 per cento. Nonostante il palinsesto piuttosto folto della scorsa puntata, “Adrian” non riesce a spiccare. Per questo, il molleggiato, per la seconda puntata che andrà in onda il 14 novembre ha chiamato in “soccorso” Maria De Filippi.

Advertising
Advertising

La regina degli ascolti sarà ospite da sola e non è chiaro quale sarà il suo ruolo. Sicuramente sappiamo che non farà parte di un gruppo di personaggi tutto al femminile, com’è successo settimana scorsa quando Adriano ha chiamato come ospiti Gerry Scotti, Paolo Bonolis, Carlo Conti, Massimo Giletti e Piero Chiambretti.

Ma la conduttrice di Canale 5 non sarà l’unica ospite dello show di Adriano Celentano. A supporto arriva anche Gianni Morandi, che ricambia a Celentano il favore per l’ospitata di qualche anno fa a Sanremo e si concederà molto probabilmente per un duetto canoro.

Dopo gli ospiti, lo spazio è riservato alla serie animata. Ideata e scritta da Adriano Celentano con gli allievi della Scuola Holden di Alessandro Baricco. Il kolossal d’animazione “Adrian” è stato realizzato da creativi in tre continenti: Cina, Africa ed Europa. Ambientata in una Milano alternativa del 2068, la serie racconta le avventure di Adrian, un orologiaio accusato ingiustamente di furto e inseguito dalla polizia. Inoltre il protagonista ha una storia d’amore con Gilda, il personaggio ispirato a Claudia Mori, moglie di Celentano.

Advertising
Advertising
Lucia Romaniello

Intuitiva, tenace, energica e sincera. Ho conseguito la laurea in "Discipline delle Arti Visive, della Musica e dello Spettacolo" presso l'Università degli Studi di Salerno e sono una giornalista pubblicista. Amo profondamente la musica perché, come direbbe un grande Maestro, ci insegna la cosa più importante: ascoltare.

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

49 minuti ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

1 ora ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

1 ora ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

2 ore ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

2 ore ago