25 Gennaio 2019 - 11:02

“Adrian” di Adriano Celentano è criticato. Parla Rosita

Adrian Adriano Celentano

Rosita difende suo padre Adriano Celentano dalla pioggia di critiche: “Non vedono l’ora di attaccarlo per avere un momento di gloria”

Adriano Celentano ed il suo Adrian sono sommersi dalle critiche. Nella seconda puntata del cartoon, scritto e diretto dal molleggiato, gli ascolti sono crollati: qualcuno ha storto il naso di fronte a presunte frasi sessiste ed attacchi alla città di Napoli.

Ai microfoni di Spyse, è intervenuta la figlia di Adriano, Rosita, a ribadire il pensiero di suo padre: “Lui è soddisfatto, non è dispiaciuto. Non è ancora il momento di fare un bilancio perché questo progetto è agli inizi, mancano ancora diverse settimane… Solo una cosa è certa: con Adrian Celentano è diventato immortale“.

Poi, ha aggiunto: “Credo che un artista genuino e coraggioso come mio padre faccia bene a fare quello che il suo istinto gli detta. I fan hanno già capito, semmai non lo capirà la piccola fetta dei non fan, i quali non vedono l’ora di attaccarlo per avere un momento di gloria. Non è obbligatorio capire subito tutto nella vita… ognuno ha i suoi tempi”.