Mentre quasi tutto il modo si appresta a vivere il Capodanno più strano di sempre, c’è chi non si da per vinto e vuole festeggiare a tutti i costi. Dopo il caso Neymar, ora sempre dal Brasile arrivano le immagini di Adriano, ex attaccante di Inter e Parma, pizzicato a ballare e divertirsi in un locale notturno a Rio de Janeiro, l’All-In nell’elegante rione di Barra da Tijuca, a ballare.
Ovviamente, la polemica nasce dal fatto che nel locale ne Adriano ne gli altri sembrano ripettare le regole ormai divenute imperative per impedire il contagio. Ed è per questo che le immagini della notte brava dell’ex attaccante dell’Inter, sono subite diventate virali e hanno indignato molto in patria.
La pista piena di gente che ballava e il 38enne Adriano è addirittura salito sul palco per duettare al fianco al cantante Mc Cabelinho che ha anche postato le foto della serata sui social. Le critiche per non aver rispettato le regole anti coronavirus sono arrivate subito ma il cantante risponde così: “Non ti piace quello che faccio? Chissenefrega”. Scelta diversa per Adriano che invece, per il momento non risponde alle critiche e tace.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…