Neymar
Foto: Instagram Psg

Il Psg fallisce la partita della “conferma” per la Champions perdendo contro il Lione. Si aggiunge un brutto infortunio ai danni di Neymar che fa preoccupare

La corsa per il distacco in classifica Champions League del Psg viene bruscamente interrotto dal Lione, che si porta in testa assieme al Lilla. La conclusione a vantaggio della squadra francese viene firmata da Kadewere dopo 90 minuti di grande controllo e solidità. Per il Psg la situazione invece non è delle più rosee soprattutto in vista delle condizione del calciatore brasiliano che sembrano gravi anche se si attende il responso definitivo da parte dei medici.

Potrebbe interessarti:

Una fine molto amara per il Psg in una gara iniziata perfettamente in equilibrio che però è andato via via scemando grazie alle buone giocate degli ospiti francesi. Questo grazie ad un ottimo controllo del campo da parte del Lione, e di un 3-5-2 gestito da Verratti e Parades che non convince e non mette in difficoltà il centrocampo avversario.

Purtroppo il Psg non riesce a concludere con dei tiri in porta deludenti, delle giocate di Neymar non brillanti, che vengono contrastate dai giocatori avversari. Ora La squadra si trova in situazione molto delicata con due partite da recuperare, i Marsiglia alle calcagna a -1. Ma l’elemento che desta più preoccupazioni è la condizione fisica di Neymar, che a conti fatta è colui che ha portato il Psg in Champions Champions.

Letture Consigliate