Cutrone
Foto: Instagram Patrick Cutrone

Donato Orgnoni, agente di Cutrone e Verdi, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per parlare dei suoi assistiti, mettendo un punto interrogativo sulla permanenza dell’attaccante rossonero a Milanello

Il Milan sta attraversando un grandissimo momento di forma, che lo ha portato a ridosso del 3° posto occupato dall’Inter, in piena lotta Champions. Nonostante ciò, i rossoneri devono vedersela con il malumore di Cutrone, relegato in un ruolo marginale da quando a Milanello è arrivato Piatek, capace di segnare in ogni partita in cui ha giocato.

Potrebbe interessarti:

Il minutaggio concesso all’attaccante rossonero è diminuito di partita in partita, tanto da fargli pensare per la prima volta di lasciare il Milan. A spaventare ancora di più i rossoneri, sono state le parole del suo agente, Donato Argnoni, intervenuto a Radio Marte per parlare anche di Verdi.

Alla domanda del giornalista, che gli ha chiesto se Cutrone resterà al Milan, ha risposto con un secco “vedremo”. Sul giocatore c’è il forte interesse dell’Atletico Madrid, ma la dirigenza lo considera incedibile, visto anche la sua giovane età. Si attendono novità importanti nelle prossime settimane.

Letture Consigliate