Aggiornamento Catalogo Netflix: novità e cancellazioni 24 marzo 2020

Anche oggi, l’Aggiornamento Catalogo Netflix, offre una serie di importanti novità agli appassionati di serie tv, film e documentari. Scopriamole insieme

Netflix è una piattaforma sempre in aggiornamento e, giorno dopo giorno, cancella e introduce novità per i suoi clienti. Ecco quelle previste per oggi 24 marzo 2020.

Advertising
Advertising

Novità

Better Call Saul (serie tv, stagione 5 episodio 6): Jimmy McGill ha tutte le qualità per essere un brillante avvocato, ma non riesce a fare a meno di usare metodi ai limiti della legalità. Spin off della celebre serie Breaking Bad, ideata da Vince Gilligan e Peter Gould.

Trolls (film): Poppy, un troll ottimista, e Branch, la sua scontrosa controparte, intraprendono un avventuroso viaggio per salvare gli abitanti del proprio villaggio. Da ieri su Netflix

In Scadenza

Rush Hour – Due mine vaganti (film): Hong Kong. Il detective Lee, amico intimo del console Solon Han, riesce ad impedire che alcuni preziosissimi manufatti cinesi vengano portati fuori dal paese da alcuni contrabbandieri. Due anni dopo, mentre il console si è trasferito a Los Angeles con la sua famiglia, il boss malavitoso Juntao si vendica dell’azione di due anni prima rapendo la sua giovane figlia Soo Yung. Non fidandosi dell’FBI, Han chiede aiuto a Lee. Tuttavia la polizia locale non vuole assegnare il caso ad un agente estero, e gli affianca il detective James Carter. I due insospettabilmente si riveleranno una coppia vincente.

Advertising
Advertising
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

16 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

22 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

22 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

22 ore ago