Immagine da Pixabay
Netflix è una piattaforma sempre in aggiornamento e, giorno dopo giorno, cancella e introduce novità per i suoi clienti. Ecco quelle previste per oggi 1 Luglio 2020: un bel regalo per gli abbonati, ben 84 nuovi titoli tra cui scegliere.
Schindler’s List – La lista di Schindler (film): La vera storia di Oscar Schindler, un industriale tedesco che, mettendo a rischio la propria vita e la propria carriera, riesce a salvare migliaia di ebrei da un tragico destino.
Ritorno al futuro ( tutti i film): Il diciottenne Marty ha come amico un bislacco scienziato che ha inventato una macchina per viaggiare nel tempo. Grazie ad essa Marty tornerà indietro nel tempo, fino al 1955.
Il grande Lebowski (film): Drugo è un disoccupato giocatore di bowling rimasto legato agli anni Settanta, che si trova coinvolto in un doppio complotto per un puro caso di omonimia.
The Blues Brothers (film): per procurarsi i soldi necessari a pagare le tasse arretrate dall’orfanotrofio in cui sono cresciuti e scongiurarne la chiusura, due fratelli decidono di riunire tutti i vecchi componenti della loro band musicale.
Big Fish – Le storie di una vita incredibile (film): Will decide di conoscere il padre malato partendo dagli incredibili e bizzarri racconti che l’uomo ostinatamente crede di ricordare.
E ancora…
Billy Elliot, Birdman o (L’imprevedibile virtù dell’ignoranza), Peter Pan, Now You See Me – I maghi del crimine, L’alba dei morti viventi, Hellboy The Golden Army, L’amore non va in vacanza, Le 12 fatiche di Asterix, Vi presento Joe Black, Sette anni in Tibet, 5 giorni fuori, Nemiche amiche, The Mask – Da zero a mito, Il tesoro dell’Amazzonia, The Island, Spanglish – Quando in famiglia sono troppi a parlare, Il codice Da Vinci, The Punisher, Secret Window e tanti altri.
Secondo quanto riportato da Lira TV, la scorsa notte sei automobili sono state pesantemente danneggiate…
A Salerno si registra un'escalation di furti nelle attività commerciali, con nove colpi messi a…
Grave incidente questa sera lungo la Cilentana, nei pressi di Castelnuovo Cilento, dove due auto…
Il 13 marzo, a Camerota (SA), i Carabinieri della locale Stazione e dell’Aliquota Operativa del…
Tanti gli spunti emersi dalla 𝐆𝐢𝐨𝐫𝐧𝐚𝐭𝐚 𝐝𝐢 𝐬𝐞𝐧𝐬𝐢𝐛𝐢𝐥𝐢𝐳𝐳𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐢 𝐝𝐢𝐬𝐭𝐮𝐫𝐛𝐢 𝐝𝐞𝐥 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐚𝐥𝐢𝐦𝐞𝐧𝐭𝐚𝐫𝐞, organizzata…