Immagine dalla pagina Facebook di Netflix
Netflix è una piattaforma sempre in aggiornamento e, giorno dopo giorno, cancella e introduce novità per i suoi clienti. Ecco quelle previste per giovedì 14 maggio 2019.
Weed the People (documentario): Medici e genitori con bambini malati di cancro, vedendo alcuni casi con risvolti positivi, chiedono delle ricerche sul potenziale curativo della marijuana.
Revisions (serie tv): Shibuya, 2388. Daisuke e i suoi amici sono degli studenti reclutati dall’agente Milo per combattere un’ostile razza di Cyborg.
Still LAUGH-IN: The Stars Celebrate (film): Alcuni dei più famosi comici stranieri partecipano a questo film che altro non è che un omaggio all’innovativa serie comica Laugh-in.
Papà, ho trovato un amico (film): La figlia di un impresario di pompe funebri, innamorata di un insegnante e con un solo amico, non prende bene la nuova relazione del padre.
Dawg Fight ( documentario): documentario diretto da Billy Corben sulla carriera delle arti marziali miste e sulla vita personale del combattente MMA di Bellator, Dhaffir Harris. Il documentario è acclamato dalla critica per il suo resoconto sobrio del brutale sport senza esclusione di colpi e combattimenti a mani nude.
The Truth Is in the Stars (documentario): William Shatner indaga in questo documentario l’impatto di ‘Star Treck’ sull’immaginario collettivo, su alcune innovazioni tecniche e sulla creatività dei fan dell’epopea spaziale.
Sinatra: To Be Frank (documentario): documentario sulla vita del cantante Frank Sinatra.
Cambio Vita (film): Mitch e Dave si sono persi di vista per anni: Dave ora è sposato, padre di tre figli ed un avvocato. Mitch, invece, è rimasto un bambinone single, senza un lavoro fisso e incapace di prendersi responsabilità nella vita.
The Intent (film): quando Gunz, criminale in erba, si unisce alla gang dei Tic questa si ritrova minacciata in tutti i suoi affari.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…
Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…