17 Settembre 2020 - 09:58

Aggiornamento catalogo Netflix, 17 settembre: ecco tutte le novità

Aggiornamento Catalogo Netflix 17 Aprile 2020

Aggiornamento catalogo Netflix, 17 settembre 2020: ecco tutte le novità e le scadenze di oggi sulla nota piattaforma di streaming

Aggiornamento catalogo Netflix: oggi, 17 settembre 2020, sulla nota piattaforma streaming sono previste cinque novità e una sola scadenza. Il catalogo Netflix, offre di giorno in giorno ai suoi abbonati, una vasta scelta di titoli che si aggiornano quasi ogni giorno e con il tempo sono soggetti a cancellazione.

Novità

Django Unchained: è un film del 2012 scritto e diretto da Quentin Tarantino. Si tratta di un omaggio al film del 1966 “Django diretto da Sergio Corbucci. Il cacciatore di taglie di origine tedesca dottor King Schultz, su un carretto da dentista, è alla ricerca dei fratelli Brittle, per consegnarli alle autorità piuttosto morti che vivi e incassare la ricompensa. Per scovarli, libera dalle catene lo schiavo Django, promettendogli la libertà a missione completata.

Trophy – Caccia Grossa (documentario): questo documentario esplora da diverse prospettive le tensioni tra il redditizio business della caccia grossa e la protezione dell’ambiente.

The Last Word (prima stagione): La morte è terrificante, ma ancora più terrificante è continuare la propria vita dopo aver perso una persona amata. Ed è questo il tema centrale di questa serie tv che sta per sbarcare anche da noi in Italia. Composta da 6 episodi, la prima stagione di questo dramedy racconta storie diverse incentrate su come la gente affronta un lutto e riesce ad andare avanti.

Gims (documentario): in questo documentario dietro le quinte, segui da vicino l’amata superstar del rap Gims nell’anno che precede la storica performance allo Stade de France del 2019.

Dragon’s Dogma (prima stagione): riportato in vita come un Arisen, Ethan è determinato ad annientare il Drago che gli ha rovinato la vita. Ma più demoni affronta e più la sua umanità svanisce

Scadenze

Ip Man 3: Dopo avere protetto la scuola del figlio dalle minacce di un losco imprenditore americano, il maestro di arti marziali Ip difende il suo status di campione di wing chun.