Uomini e Donne, anticipazioni giovedì 17 settembre 2020
Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 17 settembre nella nuova puntata del dating show
Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella nuova puntata della nuova stagione del dating show? Scopriamolo inseme.
In questa puntata, come sempre, vedremo sia il trono Classico che quello Over. Per il Classico è probabile, dopo aver visto l’esterna di Jessica con Davide, che oggi sarà mostrata quella di Sophie con Facundo: il corteggiatore si è fatto notare per la lite con Jessica e per esser stato eliminato da lei eppure, Sophie, ha deciso di volerlo conoscere. Come sarà andata tra i due? Sarà scattato un colpo di fulmine come tra Jessica e Davide che, dopo due uscite, sembrano già molto presi l’uno dall’altra?
Oppure, in questa puntata di Uomini e Donne, vedremo la parte maschile del Trono Classico. I due tronisti, nonostante più volte hanno detto di essere molto diversi, hanno scelto la stessa ragazza con cui fare un’esterna. Inizierà una rivalità tra loro per la corteggiatrice?
Per il trono Over invece, probabilmente al centro dello studio ci sarà Armando Incarnato con una rivelazione che scatenerà un’accesa discussione in studio e soprattutto con Tina Cipollari. Protagonista anche Valentina con un nuovo corteggiatore per lei.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Aggiornamento catalogo Netflix, 17 settembre: ecco tutte le novità