18 Gennaio 2020 - 10:49

Aggiornamento Catalogo Netflix, 18 Gennaio 2020: due novità

Aggiornamento Catalogo Netflix 17 Aprile 2020

Sabato 18 Gennaio porta in dote, nell’Aggiornamento Catalogo Netflix, due novità, di cui una per i più piccoli. Ma tre film non saranno più disponibili

Un Sabato alquanto movimentato, contrariamente a tutte le attese. L’Aggiornamento Catalogo Netflix del 18 Gennaio si contraddistingue per la maggior mole di cambiamenti, dal punto di vista quantitativo. Vi sono, infatti, ben due novità dal punto di vista delle new entry nel comparto dedicato ai nuovi appuntamenti del servizio streaming. Tra di esse, una di loro è dedicata ai “clienti più piccoli” del servizio, e siamo sicuri che anche i genitori apprezzeranno.

In compenso, però, nell’Aggiornamento Catalogo Netflix vi è anche spazio per tre scadenze, anche abbastanza pesanti. Ma andiamo ad analizzare meglio novità e scadenze.

Le novità

Si parte da un buon quantitativo d’azione. Infatti, il film Escape Plan – Fuga Dall’Inferno è disponibile nell’Aggiornamento Catalogo Netflix. L’action, primo di una lunga serie con protagonisti Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger, tratta di un esperto di sicurezza delle carceri. Quest’ultimo viene ingannato e rinchiuso in una prigione a prova di fuga progettata da lui stesso. Una volta dentro, dovrà confrontarsi con i vari detenuti per trovare un appoggio interno e organizzare la fuga.

L’altra novità è invece una serie TV per i più piccoli, ovvero Lego Ninjago: Master Of Spinjutzu. Quest’ultima narra la storia di quattro ragazzi, Kai, Jay, Cole e Zane, che devono imparare a controllare i loro poteri speciali e le armi Spinjutzu per proteggere la terra di Ninjago. Il luogo possiede anche una sorta di regno degli inferi.

Le scadenze

Come già detto in precedenza, l’Aggiornamento Catalogo Netflix si dota di ben tre scadenze, questo sabato. Eccole tutte.

Film:

  • Contraband;
  • Il Ragazzo Invisibile;
  • Where’s The Money;