Aggiornamento Catalogo Netflix: le novità del 26 marzo 2019

Anche oggi, l’Aggiornamento Catalogo Netflix, offre una serie di importanti novità agli appassionati di serie tv, film e documentari. Scopriamole insieme

Netflix è una piattaforma sempre in aggiornamento e, giorno dopo giorno, cancella e introduce novità per i suoi clienti. Ecco quelle previste per giovedì 26 marzo 2019.

Advertising
Advertising
  • Ritorno al futuro (film) + parte 2 e parte 3: Il diciottenne Marty ha come amico un bislacco scienziato che ha inventato una macchina per viaggiare nel tempo. Grazie ad essa Marty tornerà indietro nel tempo, fino al 1955.
  • Bastardi senza gloria (film): Francia, Seconda Guerra Mondiale: un gruppo di soldati americani di origine ebraica viene paracadutato sul suolo francese per una missione speciale. L’intenzione del gruppo è anche quella di uccidere il maggior numero possibile di tedeschi. Per riuscire nell’impresa, i soldati si avvaloreranno anche di una serie di armi non convenzionali.
  • Rush Hour – Due mine vaganti (film): Due detective speciali lavorano assieme al caso di una fanciulla rapita tra Cina e Hong Kong. Il crimine è, però, connesso al mondo della finanza e della diplomazia.
  • Segui il tuo cuore (film): Dopo la tragica morte del fratello, un giovane si trova combattuto tra il desiderio di tenere fede ad una promessa fatta anni prima e quello di dedicarsi ad un nuovo amore.
  • Mr. Bean’s Holiday (film): Mr Bean ha vinto il primo premio della lotteria organizzata dalla parrocchia del suo quartiere: una vacanza di una settimana nel sud della Francia.
  • L’eccezione alla regola (film): Nella Hollywood del 1958 l’attrazione fra i giovani Marla Mabrey, aspirante attrice, e Frank Forbes, autista, viene ostacolata dal loro capo, Howard Hughes, e dalla rigida morale del tempo.
  • Nate Bargatze: The Tennessee Kid (Film): In questo speciale comico Nate Bargatze parla di aerei, matrimoni economici, football al college, latte al cioccolato e dei rischi che si corrono a ordinare un caffè.
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

1 ora ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

1 ora ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

2 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

2 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

2 ore ago

Questura di Salerno, rafforzati gli organici con otto nuovi Ispettori della Polizia di Stato

Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…

2 ore ago