Aggiornamento Catalogo Netflix 17 Aprile 2020
Immagine da Pixabay

Aggiornamento catalogo Netflix, 30 dicembre 2020: ecco tutte le novità e le scadenze sulla nota piattaforma di streaming

Aggiornamento catalogo Netflix, 30 dicembre 2020: nella giornata odierna abbiamo soltanto tantissime novità e nessuna scadenza. Sulla nota piattaforma streaming abbiamo diversi titoli conosciuti dal grande pubblico. Ecco le novità.

Novità

Orgoglio e pregiudizio (film): siamo nell’Inghilterra del 18mo secolo, e il signor Bennet vive in campagna con la moglie e le loro cinque figlie. La loro vita scorre tranquilla, ma la madre è ossessionata dal trovar loro un marito e assicurar loro un futuro sicuro. Quando nella tenuta vicino casa arriva il giovane e ricco signor Bingley la vita delle ragazze subisce un totale cambiamento.

The Rope Curse 2 (film): dopo che un rituale di purificazione fallisce, un tormentato prete taoista cerca di aiutare una giovane sensitiva introversa. La zia è posseduta da un demone, come finirà?

The Host (film): alcuni scarti chimici tossici danno vita a una creatura mutante. Quando il mostro gli rapisce la figlia, il proprietario di un chiosco fa il possibile per salvarla.

Robin Hood (film): si tratta di un prequel della leggenda di Robin Hood. L’eroe promette a Robert Loxley di riportare la sua spada a Nottingham dal padre.

Hop (film): un fannullone disoccupato si ritrova pieno d’impegni dopo avere investito il coniglio di Pasqua ed essersi assunto tutte le sue responsabilità per salvaguardare la festa.

Fino all’ultimo avanzo (serie tv): in questa creativa gara culinaria, abili cuochi trasformano tristi avanzi in nuovi piatti stuzzicanti. Riusciranno a trasformare le patatine fritte del giorno prima in un succulento piatto?

SanPa: Luci e tenebre di San Patrignano (documentario): in piena emergenza eroina, Vincenzo Muccioli si prese cura dei tossicodipendenti. La stima della gente non venne meno neanche quando emersero le prime accuse di violenza.

Equinox (serie tv): tormentata da strane visioni dopo ventun anni dalla scomparsa della sorella e dei suoi compagni di classe, Astrid inizia a investigare per scoprire l’inquietante verità.

Transformers: War for Cybertron: Il sorgere della Terra (serie tv): mentre Megatron prende misure drastiche per salvare i Decepticon, gli Autobot combattono per salvare Cybertron sia dal pianeta che a bordo dell’Arca.