Aggiornamento catalogo Netflix, 16 dicembre: novità e scadenze

HomeTV e IntrattenimentoAggiornamento catalogo Netflix, 16 dicembre: novità e scadenze

Aggiornamento catalogo Netflix, 16 dicembre 2020: ecco tutte le novità e le scadenze

Aggiornamento catalogo Netflix, 16 dicembre 2020: ecco tutte le novità in arrivo e in scadenza oggi sulla nota piattaforma di streaming. Tanti nuovi titoli e una sola scadenza: scopriamole insieme

Novità

  • Arashi’s Diary -Voyage- (documentario): Mentre Jun Matsumoto ricorda il giorno che ha dato il via alla sua carriera, l’attuale pandemia mette in pausa i suoi sogni di successo negli Stati Uniti.
  • L’esorcismo di Hannah Grace (film): Il turno di notte di un’ex poliziotta appena assunta all’obitorio si trasforma in qualcosa di terrificante quando arriva la salma di una ragazza posseduta.
  • How To Ruin Christmas (serie tv): La figlia prodiga Tumi cerca di sistemare le cose dopo aver completamente rovinato quello che avrebbe dovuto essere il perfetto matrimonio di Natale della sorella.
  • Anitta: Made In Honório (documentario): In questo documentario la regina del pop Anitta parla di temi come fama, famiglia ed etica professionale, rivelando la donna che si cela dietro i successi.
  • Lo Squartatore (serie tv): Alla fine degli anni ’70, la polizia britannica cerca di identificare e catturare il serial killer noto in tutto il mondo come lo Squartatore dello Yorkshire.
  • Vir Das: Outside In – The Lockdown Special (film): Ora che il comico si esibisce online dalla sua abitazione di Mumbai per gli spettatori costretti a casa, anche la sua ironia assume un significato più profondo.
  • Rompan Todo: la storia del rock in America Latina (documentario): Soda Stereo, Café Tacvba, Aterciopelados e altri nomi compaiono in questa storia che racconta 50 anni di rock latinoamericano tra dittature, disastri e dissenso.

Scadenza

  • Un sogno chiamato Florida (film): Una dispettosa bambina di 6 anni, che vive in un motel vicino a Disney World con la sua problematica madre, riesce nonostante tutto a trovare il lato magico della vita.
Lucia Romaniello
Intuitiva, tenace, energica e sincera. Amo profondamente la musica perché, come direbbe un grande Maestro, ci insegna la cosa più importante: ascoltare. Frequento il DAMS all'Università degli Studi di Salerno e sono una grande sognatrice.

Covid-19

Italia
79,368
Totale di casi attivi
Updated on 14 October 2021 - 20:41 20:41