Paloma, il nuovo brano di Fred De Palma feat. Anitta dal 3 luglio



paloma
screen da YouTube

Con un post sulla sua pagina ufficiale Instagram, Fred De Palma annuncia l’uscita del suo nuovo singolo “Paloma” in collaborazione con Anitta

Con un post sui suoi canali social, in particolare Instagram, Fred De Palma annuncia l’uscita del nuovo singolo “Paloma“. Il brano vede la collaborazione di Anitta, cantante brasiliana che ha collaborato con artisti del calibro di Santana o Madonna. Il singolo, in uscita dal prossimo 3 luglio, sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali come Spotify.

Paloma sarà solo un assaggio del progetto che uscirà a fine estate. Queste le parole di Fred De Palma per Radio Italia: “Per la prima volta avrei potuto fare un tour di concerti vero, dove ci saremmo stati solo noi. Questo per ovvie ragioni non potrà succedere nell’immediato, ma vi prometto che è solo rimandato. Intanto non mi fermerò, farò uscire nuova musica, che un giorno canteremo insieme in un posto solo per noi“.

Paloma arriva anche a margine del successo che ha riscontrato con i Boomdabash che sui social scrivevano: “Da quasi un anno in classifica , canzone dell’anno in Italia , doppio disco di Platino in Spagna e 150 milioni di visualizzazioni !!! Mi ricordo i tanti no , le porte chiuse , chi diceva “non sarà una hit “ ecc ecc .Frate sono orgoglioso di questo progetto, abbiamo portato il reggaeton italiano in alto alle classifiche , rispettando una cultura che non è solo un semplice movimento di batteria ma ben altro , siamo andati in Colombia e abbiamo vissuto, scritto con autori e produttori che hanno creato un movimento mondiale!! Abbiamo appena iniziato @freddepalma “QUE CHIMBA“.

 

Leggi anche