31 Gennaio 2020 - 09:55

Aggiornamento Catalogo Netflix: novità e cancellazioni 31 gennaio 2020

Aggiornamento Catalogo Netflix 17 Aprile 2020

Anche oggi, l’Aggiornamento Catalogo Netflix, offre una serie di importanti novità agli appassionati di serie tv, film e documentari. Scopriamole insieme

Netflix è una piattaforma sempre in aggiornamento e, giorno dopo giorno, cancella e introduce novità per i suoi clienti. Ecco quelle previste per oggi 31 gennaio 2020.

Novità

Diamanti grezzi (film): Nel 2012, il gioielliere ebreo newyorkese col vizio del gioco Howard Ratner si imbarca in una serie di scommesse molto azzardate che potrebbero mandare all’aria il lavoro di una vita, mentre cerca di districarsi tra clienti famosi, creditori, colleghi, problemi familiari e un opale nero grezzo proveniente dall’Etiopia dal valore di un milione di dollari

Ragnarok (serie tv): drammatico in lingua norvegese di Netflix, in anteprima il 31 gennaio 2020. La serie è prodotta dalla società di produzione danese SAM Productions.

Luna Nera (serie tv): Serie Italiana che ripercorre il periodo della persecuzione delle streghe nel nostro paese.

In Scadenza

Shining (film): ack Torrance, aspirante scrittore, accetta l’incarico di guardiano invernale di un albergo in un luogo isolato sulle montagne del Colorado. Ma suo figlio Danny inizia a sperimentare delle visioni riguardo i terribili eventi accaduti nella struttura.

Requiem for a Dream (film): Sara, una vedova sola e dedita al consumo di droghe, spinge anche il figlio sulla strada della tossicodipendenza. I due, cercando di dimenticare la triste realtà in cui vivono, vengono lentamente trascinati in una spirale di angoscia e degradazione.

Full Metal Jacket (film): Un soldato della marina statunitense osserva gli effetti della guerra del Vietnam sui propri colleghi. Questi ultimi vengono sottoposti ad allenamenti estenuanti da parte del sergente Hartman, con lo scopo di diventare strumenti di guerra.

Nessuno mi può giudicare (film): La bella Alice vive una vita agiata nella propria villetta di Roma, con il marito, un figlio e tre domestici. Con l’improvvisa morte dell’uomo in un incidente, la donna scopre di aver ereditato solo debiti, e che l’impresa familiare è sull’orlo del fallimento. L’unico modo per salvare la famiglia richiede di fare tanti soldi in poco tempo. Decide così di diventare accompagnatrice, aiutata nell’intento da una collega bellissima, dall’aria superficiale e cinica.