Aggiornamento Catalogo Netflix, 25 Gennaio 2020: una novità e una scadenza

Aggiornamento Catalogo Netflix 17 Aprile 2020
Immagine da Pixabay

Nell’Aggiornamento Catalogo Netflix odierno, c’è spazio solo per una novità e una scadenza. Una serie TV come new entry e un film tolto dal catalogo

E così, siamo quasi giunti alla fine di un altro mese. L’Aggiornamento Catalogo Netflix del sabato è sempre abbastanza compresso, dato che le principali novità vengono rilasciate durante la settimana. Non si dica, però, che il servizio streaming non è in grado di offrire sempre nuove sorprese anche in periodi morti come questi. Anzi, ancora una volta lascia a bocca aperta. Questa volta, però, non per la qualità della new entry, quanto per la qualità di ciò che esce ufficialmente dal catalogo.

Ed è una cosa paradossale. Perché il baratto, questa volta, avviene tra un film (che esce di scena) ed una serie TV che entra. Siete pronti a scoprire di quale film e di quale serie TV si tratta? Benissimo. Allora partiamo proprio dalla new entry dell’Aggiornamento Catalogo Netflix.

Novità

Questa volta, a fare da vera e propria ambasciatrice della novità di casa Netflix, è una serie TV. Sono sempre di più i contenuti asiatici che pian piano stanno calcando la piattaforma. E l’Aggiornamento Catalogo Netflix odierno si permette di aggiungerne un altro. Stiamo parlando della serie TV coreana Chocolate.

Nel dramma, si racconta delle vicende di un medico e di una chef. Questi ultimi, dopo aver condiviso alcuni pranzi significativi, si ritrovano dopo aver accettato entrambi di lavorare in una casa di cura. E questo incontro accende di nuovo la passione tra i due.

Scadenze

Anche qui, troviamo una sola scadenza. Si tratta di un film conosciutissimo come Orgoglio E Pregiudizio, del 2005, diretto da Joe Wright e tratto dal famoso libro di Jane Austen. I protagonisti sono Keira Knightley e Matthew Macfayden.

Nell’Inghilterra rigidamente divisa in classi alla fine del 18mo secolo, il signor Bennet (Donald Sutherland) vive in campagna con la petulante moglie e le loro cinque figlie: l’intelligente Elizabeth (Keira Knightley), la dolce e bella Jane (Rosamund Pike), la studiosa Mary (Talulah Riley), l’immatura Kitty (Carey Mulligan) e la selvaggia Lydia (Jena Malone). La loro vita scorre tranquilla, ma la madre è ossessionata dal trovar loro un marito e assicurar loro un futuro sicuro. Quando nella tenuta vicino casa arriva il giovane e ricco signor Bingley (Simon Woods) la vita delle ragazze subisce un totale cambiamento.

Affrettatevi a recuperarlo!