Aggiornamento Catalogo Netflix, 25 Gennaio 2020: una novità e una scadenza

Nell’Aggiornamento Catalogo Netflix odierno, c’è spazio solo per una novità e una scadenza. Una serie TV come new entry e un film tolto dal catalogo

E così, siamo quasi giunti alla fine di un altro mese. L’Aggiornamento Catalogo Netflix del sabato è sempre abbastanza compresso, dato che le principali novità vengono rilasciate durante la settimana. Non si dica, però, che il servizio streaming non è in grado di offrire sempre nuove sorprese anche in periodi morti come questi. Anzi, ancora una volta lascia a bocca aperta. Questa volta, però, non per la qualità della new entry, quanto per la qualità di ciò che esce ufficialmente dal catalogo.

Advertising
Advertising

Ed è una cosa paradossale. Perché il baratto, questa volta, avviene tra un film (che esce di scena) ed una serie TV che entra. Siete pronti a scoprire di quale film e di quale serie TV si tratta? Benissimo. Allora partiamo proprio dalla new entry dell’Aggiornamento Catalogo Netflix.

Novità

Questa volta, a fare da vera e propria ambasciatrice della novità di casa Netflix, è una serie TV. Sono sempre di più i contenuti asiatici che pian piano stanno calcando la piattaforma. E l’Aggiornamento Catalogo Netflix odierno si permette di aggiungerne un altro. Stiamo parlando della serie TV coreana Chocolate.

Nel dramma, si racconta delle vicende di un medico e di una chef. Questi ultimi, dopo aver condiviso alcuni pranzi significativi, si ritrovano dopo aver accettato entrambi di lavorare in una casa di cura. E questo incontro accende di nuovo la passione tra i due.

Advertising
Advertising

Scadenze

Anche qui, troviamo una sola scadenza. Si tratta di un film conosciutissimo come Orgoglio E Pregiudizio, del 2005, diretto da Joe Wright e tratto dal famoso libro di Jane Austen. I protagonisti sono Keira Knightley e Matthew Macfayden.

Nell’Inghilterra rigidamente divisa in classi alla fine del 18mo secolo, il signor Bennet (Donald Sutherland) vive in campagna con la petulante moglie e le loro cinque figlie: l’intelligente Elizabeth (Keira Knightley), la dolce e bella Jane (Rosamund Pike), la studiosa Mary (Talulah Riley), l’immatura Kitty (Carey Mulligan) e la selvaggia Lydia (Jena Malone). La loro vita scorre tranquilla, ma la madre è ossessionata dal trovar loro un marito e assicurar loro un futuro sicuro. Quando nella tenuta vicino casa arriva il giovane e ricco signor Bingley (Simon Woods) la vita delle ragazze subisce un totale cambiamento.

Affrettatevi a recuperarlo!

Antonio Jr. Orrico

Studente al terzo anno di Scienze della Comunicazione, con una passione innata per il giornalismo, per la scrittura, per la lettura e per la musica.

Recent Posts

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

3 minuti ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

35 minuti ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

39 minuti ago

Questura di Salerno, rafforzati gli organici con otto nuovi Ispettori della Polizia di Stato

Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…

43 minuti ago

Salerno dice addio a Claudio Virno Lamberti, ex Vicepresidente della Salernitana e storico costruttore

Salerno piange la scomparsa di Claudio Virno Lamberti, figura di spicco nel panorama edile e…

48 minuti ago

Scuole al freddo e nel degrado: genitori denunciano abbandono a San Mango e Giovi

Proteste per guasti non risolti e degrado negli edifici scolastici di San Mango Piemonte e…

1 ora ago