Aggiornamento catalogo Netflix, 8 settembre 2019: due arrivi



Aggiornamento Catalogo Netflix 22 Settembre 2019
Immagine da Pixabay

Aggiornamento catalogo Netflix, 8 settembre 2019: in arrivo un film e una serie tv, nessuna cancellazione

Aggiornamento catalogo Netflix, 8 settembre 2019: in arrivo sulla nota piattaforma di streaming un film e una serie tv. Fortunatamente non c’è stata nessuna cancellazione.

Ecco i due titoli in arrivo:

  • Tommaso (film del 2016): Scritto, diretto e interpretato da Kim Rossi Stuart, la pellicola è stata presentata, fuori concorso, alla 73ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia. La storia è quella di Tommaso, un attore giovane, bello, gentile e romantico ma oscilla perennemente tra slanci e resistenze. Ben presto si renderà conto che nella sua vita si ripetono sempre le stesse cose. Quando questa condizione s’interrompe dovrà affrontare la sua vita.
  • The Bletchley Circle: San Francisco (serie tv): è uno spinoff di una miniserie britannica dal titolo The Bletchley Circle. Le protagoniste sono Millie e Jean che si mettono in viaggio per San Francisco per incontrare “Major Sixth”, un esperto nella violazione di codici con cui vogliono assolutamente avere un confronto. Una volta arrivate a destinazione, però, scoprono che non è chi si aspettavano. La loro abilità interpretativa nel corso delle puntate le aiuterà a risolvere omicidi. Nel cast Rachael Stirling e Julie Graham. Nel 2020 dovrebbe essere rilasciata la seconda stagione, dopo il successo della prima uscita l’aprile di quest’anno.

Leggi anche