Aggiornamento Catalogo Netflix: novità e cancellazioni 10 settembre



Aggiornamento Catalogo Netflix 19 Giugno 2019
Immagine dalla pagina Facebook di Netflix

Anche oggi, l’Aggiornamento Catalogo Netflix, offre una serie di importanti novità agli appassionati di serie tv, film e documentari. Scopriamole insieme

Netflix è una piattaforma sempre in aggiornamento e, giorno dopo giorno, cancella e introduce novità per i suoi clienti. Ecco quelle previste per oggi 10 settembre 2019.

Novità

Terrace House: Tokyo 2019-2020 (serie tv):  Tokyo è una serie televisiva di realtà giapponese nel franchise di Terrace House ambientato a Tokyo, in Giappone.

Evelyn (documentario): un regista non riesce a superare la morte del fratello e perciò intraprende un viaggio insieme a lo zio per liberarsi dal passato e dal dolore.

In scadenza

Schindler’s List – La lista di Schindler (film): La vera storia di Oscar Schindler, un industriale tedesco che, mettendo a rischio la propria vita e la propria carriera, riesce a salvare migliaia di ebrei da un tragico destino.

Cattivissimo me (film): La fama di cattivo del ladro Gru è in ribasso, soppiantata dalla presenza del giovane malfattore Vector. Decide allora di compiere un’impresa memorabile: rubare la luna.

Cattivissimo me 2 (film): Gru viene contattato dalla Lega Anti Cattivi per indagare sulla scomparsa di un laboratorio in cui venivano condotte sperimentazioni su un siero capace di trasformare gli esseri viventi in bestie inarrestabili.

Le amiche della sposa (film): Una donna, sola e al verde, si imbarca nel costoso e rituale compito di damigella d’onore per il matrimonio della sua migliore amica.

Wanted Scegli il tuo Destino (film): Un giovane ritrova il padre perduto da tempo ma scopre che è un assassino. Dopo il suo omicidio, il figlio viene reclutato da una misteriosa agenzia che tratta killer di professione e inizia l’addestramento per seguire le orme paterne.

Wild child (film): Poppy, esuberante e viziata adolescente americana, esagera e combina una burla di troppo. Il padre la spedisce in un collegio inglese. Costretta in un inedito mondo fatto di disciplina, la ragazza deve sopravvivere mediando con la severa preside.

I babysitter (film): Quando la moglie del suo capo gli chiede di prendersi cura del figlio, Andrea coglie al volo la possibilità anche se è il proprio compleanno. Purtroppo gli amici organizzano una festa selvaggia devastando la casa della ricca donna.

The Boy (film): Una giovane ragazza accetta di fare da tata a un bambino di 8 anni presso una ricca famiglia inglese. Scopre con sorpresa che si tratta di una bambola con fattezze umane e prende l’impegno sotto gamba.

 

 

Leggi anche