14 Novembre 2019 - 10:37

Aggiornamento Catalogo Netflix: novità e cancellazioni 14 novembre 2019

Netflix serie tv più viste nel 2019

Anche oggi, l’Aggiornamento Catalogo Netflix, offre una serie di importanti novità agli appassionati di serie tv, film e documentari. Scopriamole insieme

Netflix è una piattaforma sempre in aggiornamento e, giorno dopo giorno, cancella e introduce novità per i suoi clienti. Ecco quelle previste per oggi 14 novembre 2019.

Novità

In poche parole (documentario, stagione 2 episodio 8): Il sito di notizie Vox mette sotto i riflettori i temi di attualità che hanno maggior impatto sulla vita delle persone. Un approfondimento su argomenti, domande e idee che non fanno spesso parte delle informazioni rilanciate dai quotidiani.

In Scadenza

Death Note (serie tv): Death Note è un dorama stagionale estivo, prodotto e trasmesso da Nippon Television nel 2015. Basato sull’omonimo manga di Tsugumi Ōba e Takeshi Obata, riprende le vicende dello studente Light Yagami il quale, rinvenuto un “quaderno della morte”, lo utilizza per liberare il mondo dai criminal.

Love (film): Il film è incentrato sulla vita del giovane Murphy, uno studente di una scuola di cinema, e della sua ex-fidanzata Electra, che Murphy ha frequentato per due anni prima di tradirla con un’altra ragazza chiamata Omi, rimasta poi incinta. La gravidanza inaspettata di Omi pone fine al fidanzamento di Electra e dello studente. Un giorno come tanti Murphy riceve una telefonata da Nora, la madre di Electra, che gli chiede se ha delle informazioni su sua figlia, dato che lei non ne riceve da diverso tempo. Così il protagonista inizia a ripercorrere la sua turbolenta e sregolata vita sentimentale con Electra.

Fuga da Reuma Park (film): Aldo, Giovanni e Giacomo si incontrano in un parco divertimenti abbandonato trasformato in una casa di riposo, il Reuma Park, gestito dall’infermiera russa Ludmilla. Insoddisfatti della sistemazione, i tre amici decidono di tentare la fuga utilizzando una barca. Destinazione: il Brasile. Durante una festa in occasione del Natale, quindi, il trio punta all’evasione, finendo però per perdersi a Milano, dove giungono per recuperare sui navigli l’imbarcazione necessaria a realizzare il progetto.