Aggiornamento Catalogo Netflix: novità e cancellazioni 19 novembre 2019
![Aggiornamento Catalogo Netflix: novità e cancellazioni 19 novembre 2019 Netflix serie tv più viste nel 2019](https://zon.it/wp-content/uploads/2019/02/Netflix-e1549643511986-300x188.jpg)
Anche oggi, l’Aggiornamento Catalogo Netflix, offre una serie di importanti novità agli appassionati di serie tv, film e documentari. Scopriamole insieme
Netflix è una piattaforma sempre in aggiornamento e, giorno dopo giorno, cancella e introduce novità per i suoi clienti. Ecco quelle previste per oggi 19 novembre 2019.
Novità
The Lies Within (serie tv, stagione 1 episodio 10): The Lies Within è una serie televisiva sudcoreana interpretata da Lee Yoo-young e Lee Min-ki. Sviluppato e prodotto da Studio Dragon per OCN sulla base di un romanzo di Joo Won-Gyu, è stato presentato in anteprima il 12 ottobre 2019
In Scadenza
Argo (film): Nel corso della rivoluzione islamica di Teheran, il 4 novembre 1979 alcuni militanti fanno irruzione all’ambasciata statunitense prendendo in ostaggio 52 persone del corpo diplomatico; riescono a sfuggire alla cattura solo 6 funzionari, che si rifugiano presso la residenza dell’ambasciatore del Canada Ken Taylor. Conscio del fatto che i rivoluzionari iraniani ben presto potrebbero rintracciare e uccidere i fuggitivi, il governo statunitense (in collaborazione con le autorità canadesi) incarica l’agente della CIA Tony Mendez, esperto di operazioni sotto copertura, di organizzare un piano di liberazione. Egli è cinico e critico verso le idee che gli vengono proposte, finché un giorno viene ispirato dal figlio, che stava guardando Anno 2670 – Ultimo atto; pianifica così una missione di copertura nella quale i fuggitivi fingeranno di essere una troupe cinematografica canadese che sta esplorando dei paesaggi “esotici” per la realizzazione di un film di fantascienza. In scadenza su Netflix il 20 novembre.
ARTICOLO PRECEDENTE
Uomini e Donne, anticipazioni puntata martedì 19 novembre 2019
ARTICOLO SUCCESSIVO
Museo del Prado, Google celebra i 200 anni dall’inaugurazione