25 Settembre 2019 - 10:32

Aggiornamento Catalogo Netflix: novità e cancellazioni 25 settembre

Netflix serie tv più viste nel 2019

Anche oggi, l’Aggiornamento Catalogo Netflix, offre una serie di importanti novità agli appassionati di serie tv, film e documentari. Scopriamole insieme

Netflix è una piattaforma sempre in aggiornamento e, giorno dopo giorno, cancella e introduce novità per i suoi clienti. Ecco quelle previste per oggi 25 settembre 2019.

Novità

Glitch (serie tv): Glitch è una serie televisiva australiana che debuttò il 9 luglio 2015 su ABC1. La serie, ambientata nell’immaginaria cittadina Yoorana, era scritta da Louise Fox, Kris Mrksa, e Giula Sandler, diretta da Emma Freeman, e prodotta da Ewan Burnett e Louise Fox, con Tony Ayres come produttore esecutivo.

Le regole del delitto perfetto (serie tv): Annalise Keating è una brillante avvocatessa e docente di diritto penale che deve affrontare un piano omicida con l’aiuto di cinque studenti scelti per assisterla nei casi giudiziari.

Abstract: The Art of Design (serie tv): The Art of Design è una serie di documentari originali Netflix che mette in luce artisti nel campo del design. È stato rilasciato su Netflix il 10 febbraio 2017. La serie è stata creata dall’ex caporedattore Wired Scott Dadich.

Vis a vis – Il prezzo del riscatto (serie tv): Stagione finale della serie spagnola ambientata nel carcere di Cruz del Sud

Sex crimes – Giochi pericolosi (film): Due adolescenti, studentesse di scuola superiore, accusano di stupro un consulente d’orientamento universitario molto in voga nella scuola, perciò in un primo momento nessuno vuole credere alla parola delle ragazze.

In Scadenza

Ritorno al futuro, Ritorno al Futuro parte 2, Ritorno al futuro parte 3 (film): Il diciottenne Marty ha come amico un bislacco scienziato che ha inventato una macchina per viaggiare nel tempo. Grazie ad essa Marty tornerà indietro nel tempo, fino al 1955.

Bastardi senza gloria (film): Francia, Seconda Guerra Mondiale: un gruppo di soldati americani di origine ebraica viene paracadutato sul suolo francese per una missione speciale. L’intenzione del gruppo è anche quella di uccidere il maggior numero possibile di tedeschi. Per riuscire nell’impresa, i soldati si avvaloreranno anche di una serie di armi non convenzionali.