Netflix è una piattaforma sempre in aggiornamento e, giorno dopo giorno, cancella e introduce novità per i suoi clienti. Ecco quelle previste per oggi 5 novembre 2019.
The End of the F***ing World (serie tv, stagione 2): Due ragazzi diciassettenni, James, abbastanza sicuro di essere uno psicopatico e Alyssa, ribelle, lunatica e insoddisfatta della sua vita, decidono di scappare insieme intraprendendo un viaggio sfortunato per sfuggire dagli schemi delle loro monotone vite.
She-Ra e le Principesse Guerriere (serie tv, stagione 4): Una spada magica trasforma un’orfana nella guerriera She-Ra. Quest’ultima lavora per porre fine alla lotta contro il male organizzando una vera e propria rivolta, ma è costretta per questo lasciare il proprio migliore amico.
U Turn (film): Un guasto al motore della sua Ford Mustang rossa costringe Bobby ad una sosta forzata in una piccola cittadina nel bel mezzo del deserto dell’Arizona. Bobby è un malavitoso giocatore d’azzardo che deve raggiungere Las Vegas per pagare un debito di 12.000 dollari a un mafioso russo, che come avvertimento, gli ha già fatto amputare due dita della mano.
Ave, Cesare! (film): Siamo nei primi anni 50, Eddie Mannix è impegnato a risolvere tutti i problemi degli attori e registi della Capitol Pictures. I suoi ultimi incarichi comprendono un regista scontento, un cowboy cantante, un bel nuotatore e un affascinante ballerino.
The Late Bloomer (film): tratto dall’autobiografia Man Made: A Memoir of My Body del giornalista Ken Baker. Ultimo giorno per vederlo su Netflix
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…