Aggiornamento Catalogo Netflix: novità e cancellazioni del 18 luglio 2019

Aggiornamento Catalogo Netflix 19 Giugno 2019
Immagine dalla pagina Facebook di Netflix

Anche oggi, l’Aggiornamento Catalogo Netflix, offre una serie di importanti novità agli appassionati di serie tv, film e documentari. Scopriamole insieme

Netflix è una piattaforma sempre in aggiornamento e, giorno dopo giorno, cancella e introduce novità per i suoi clienti. Ecco quelle previste per oggi 18 luglio 2019.

Novità

Designated Survivor: 60 Days (serie tv, stagione 1 episodio 4): è una serie televisiva sudcoreana basata sulla serie USA 2016 ‘Designated Survivor’.

Madre! (film): Quando un celebre poeta e la sua giovane moglie accolgono in casa due ospiti inattesi, iniziano a verificarsi episodi inquietanti e il loro rapporto idilliaco si trasforma in un incubo infernale.

In Scadenza su Netflix

Latin Lover (film): Le cinque figlie di un attore italiano, famoso per aver interpretato ruoli da seduttore, si riuniscono nella terra natale del padre, in occasione del decimo anniversario della morte dell’uomo, per scambiare storie e ricordi riguardo al padre e alle donne che ha frequentato, loro madri.

La Festa prima delle Feste (film): Quando un’autoritaria manager decide di chiudere la fallimentare filiale gestita dal fratello, lui e i colleghi organizzano una festa leggendaria per un importante cliente e riescono a evitare il licenziamento.

The Great Wall (Film): Dopo essere stato catturato, un mercenario è costretto a unirsi a un gruppo di guerrieri incaricati di difendere la Muraglia Cinese da una inarrestabile orda di mostri assetati di sangue.