Aggiornamento Catalogo Netflix: novità e cancellazioni del 5 agosto 2019

Anche oggi, l’Aggiornamento Catalogo Netflix, offre una serie di importanti novità agli appassionati di serie tv, film e documentari. Scopriamole insieme

Netflix è una piattaforma sempre in aggiornamento e, giorno dopo giorno, cancella e introduce novità per i suoi clienti. Ecco quelle previste per oggi 5 agosto 2019.

Advertising
Advertising

Novità

Spike Team (serie tv): Una donna senza scrupoli controlla una città senza verve e nella quale non si pratica più sport da anni.

Ci mancava solo Nick (serie tv): sitcom statunitense del 2019 creata da David H. Steinberg e Keetgi Kogan e diretta da Andy Fickman.

Yo Yo (serie tv): serie televisiva a cartoni animati italiana CGI di 52 puntate, formate da 7 minuti ciascuna. Prodotta da Showlab in coproduzione con Rai Fiction, Telegael e Grid Animation e trasmessa in Italia su Rai Yoyo. Ispirata ai personaggi del canale 43

Advertising
Advertising

Enter the Anime (documentario): documentario in arrivo con Tania Nolan che cerca di spiegare la popolarità degli anime intervistando Shinji Aramaki, Kôzô Morishita e Yoko Takahashi, creatori di produzioni famose come Castlevania, Aggretsuko e Kengan Ashura in prima assoluta su Netflix.

In scadenza su Netflix

Life – Non oltrepassare il limite (film):  film del 2017 diretto da Daniel Espinosa. È un film di fantascienza che vede coinvolti Jake Gyllenhaal, Rebecca Ferguson e Ryan Reynolds.

L’equipaggio della Stazione Spaziale Internazionale riesce a recuperare con successo una sonda proveniente da Marte che era alla deriva nello spazio. Il team di astronauti, composto dal biologo Hugh Derry, l’ufficiale Miranda North, il comandante Ekaterina Golovkina, il tecnico Sho Murakami, l’ingegnere Rory Adams ed il dottor David Jordan, è incaricato di studiare il campione recuperato dalla sonda per trovare possibili forme di vita extraterrestre.

Hugh analizza il terriccio marziano e scopre una cellula che rivela una forma di vita dormiente, che egli riesce a rianimare sottoponendola a un’atmosfera più adatta e aggiungendo del glucosio. Ne genera un organismo multicellulare che reagisce agli stimoli. Ogni cellula che compone l’organismo si comporta contemporaneamente come cellula muscolare, cellula nervosa e cellula oculare. L’organismo, battezzato «Calvin» da dei giovani telespettatori che li seguono dalla Terra, si evolve e cresce rapidamente

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Raid vandalici su auto a Torrione: non atti di teppismo, ma tentati furti

Secondo quanto riportato da Lira TV, la scorsa notte sei automobili sono state pesantemente danneggiate…

21 minuti ago

Ondata di furti tra Torrione e Pastena: nove colpi in pochi giorni, identificati due ladri

A Salerno si registra un'escalation di furti nelle attività commerciali, con nove colpi messi a…

27 minuti ago

Schianto mortale sulla Cilentana: due vittime e un ferito

Grave incidente questa sera lungo la Cilentana, nei pressi di Castelnuovo Cilento, dove due auto…

31 minuti ago

Camerota, truffa a danno di anziani: due arresti

Il 13 marzo, a Camerota (SA), i Carabinieri della locale Stazione e dell’Aliquota Operativa del…

36 minuti ago

Giornata di sensibilizzazione contro i disturbi alimentari organizzata dal Forum dei Giovani

Tanti gli spunti emersi dalla 𝐆𝐢𝐨𝐫𝐧𝐚𝐭𝐚 𝐝𝐢 𝐬𝐞𝐧𝐬𝐢𝐛𝐢𝐥𝐢𝐳𝐳𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐢 𝐝𝐢𝐬𝐭𝐮𝐫𝐛𝐢 𝐝𝐞𝐥 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐚𝐥𝐢𝐦𝐞𝐧𝐭𝐚𝐫𝐞, organizzata…

2 ore ago