Aggiornamento Catalogo Netflix: novità del 24 Agosto 2019



Aggiornamento Catalogo Netflix 11 Settembre 2019
Immagine da Pixabay

Anche oggi, l’Aggiornamento Catalogo Netflix offre una buona dose di novità per tutti gli abbonati. Sugli scudi ci sono davvero delle ottime novità

Netflix. Una piattaforma perennemente in aggiornamento, sempre pronta a sorprendere i propri abbonati e dimostrarsi accomodante nei confronti dei loro gusti. Giorno dopo giorno, tra cancellazioni e novità, il servizio streaming più famoso al mondo dimostra di essere sempre “sul pezzo” e di proporre sempre ottimi prodotti con qualità soddisfacente. Il catalogo Netflix, anche oggi 24 Agosto, è stato scosso da nuove serie TV e nuovi film di ottimo calibro. Andiamo a scoprire insieme di chi e di cosa si tratta.

Novità

Addio Fottuti Musi Verdi (film): Il catalogo Netflix si approprierà di un nuovo film italiano. Addio Fottuti Musi Verdi è un action di fantascienza completamente italiano, girato da Francesco Capaldo nel 2017. La trama vede il trentenne Ciro (Ciro Priello) lavorare in una friggitoria cinese per sbarcare il lunario. La sua carriera di grafico non decolla, almeno finché non decide di mandare un curriculum nello spazio. Ciro si ritrova così inaspettatamente a lavorare per una società aliena fondata su competenza e meritocrazia, concetti estranei al mercato italiano, dove riceve finalmente l’attenzione che gli spetta. Ma, anche nello spazio, scopre che non mancano le sorprese sul posto di lavoro, e dovrà prendere presto decisioni importanti per se stesso e per l’umanità.

In scadenza

Presenting Princess Shaw (film): Presenting Princess Shaw racconta la storia dell’aspirante cantante Samantha Montgomery, invischiata in rapporti con un suo ammiratore segreto, che si scopre essere il produttore israeliano Kutiman. Un documentario emozionante e motivante.

Lo Chiamavano Jeeg Robot (film): Lo Chiamavano Jeeg Robot, uno dei film italiani più apprezzati degli ultimi anni, tratta di un ladruncolo di periferia (Claudio Santamaria). Quest’ultimo, dopo essere entrato in contatto con una sostanza radioattiva, acquisisce dei superpoteri e decide di utilizzarli per combattere il crimine, rappresentato dallo Zingaro (Luca Marinelli).

Leggi anche