Nuovo aggiornamento per WhatsApp su iOS
Nuovo aggiornamento per WhatsApp su iOS. Ma se siete rimasti ad iOS 8 plus per voi c’è una brutta sorpresa
[ads1]
L’aggiornamento di iOS 10 ha portato, come sappiamo, alcuni fastidiosi problemi a chi l’ha scaricato. Il telefono era più lento in alcuni casi, e per molti ha voluto dire il recupero di alcuni dati dal proprio id Apple perché questo nuovo aggiornamento aveva cancellato, inspiegabilmente, anche alcune informazioni contenute nel dispositivo. Quando, dopo l’uscita dell’ultimo gioiellino della mela, gli utenti hanno iniziato il tam tam sul web con recensioni non sempre entusiastiche e che segnalavano tutta una serie di difetti, sia del telefono che del nuovo iOS, molti non si sono fidati.
Alla luce di questo, alcuni hanno preferito non aggiornare e rimanere con la vecchia versione del sistema operativo. Occhio però, questo potrebbe ritorcersi contro di voi, utenti “conservatori!”. Pare infatti che il nuovo aggiornamento di WhatsApp per iOS non funzioni sulle versioni precedenti al 10, ma non basta. Pare che per chi sia rimasto ad iOS 8 Plus, con questo nuovo aggiornamento, rilasciato ieri, potrebbe subire l’addebito di ulteriori costi per il consumo dei dati di utilizzo della app.
L’aggiornamento rilasciato ieri prevede l’introduzione delle videochiamate gratuite e l’utilizzo delle GIF animate, ma attenti all’aggiornamento che avete sull’iPhone, perché potrebbe costarvi!
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Una raccolta fondi per finanziare il primo porno girato nello spazio