Prima Pagina

Aishwarya Rai: ex Miss Mondo ricoverata d’urgenza per Covid-19

Aishwarya Rai, ex Miss Mondo e star di Bollywood, è risultata positiva al Covid-19. Ricoverato anche suo marito, Abhishek Bachchan

Aishwarya Rai è stata ricoverata d’urgenzaMumbai con sua figlia di 8 anni, Aaradhya ,dopo essere risultate positiva al Covid-19.

Advertising
Advertising

Nello stesso ospedale, il Nanavati Hospital, sono ricoverati anche il marito (l’attore Abhishek Bachchan) ed il suocero della star di Bollywood ed ex Miss Mondo. Entrambi si trovano nei reparti di terapia intensiva. Secondo quanto riportato dal Times of India, Aishwarya e la piccola Aaradhya hanno avuto il risultato del tampone domenica scorsa quando erano già in isolamento domiciliare volontario. Una fonte ospedaliera ha comunicato al giornale indiano che l’ex Miss Mondo avrebbe avuto forti difficoltà respiratorie.

Aishwarya Rai

Originaria dello stato del Karnataka, la giovane non è passata inosservata fin da subito per la sua avvenenza diventando testimonial della bibita Pepsi. Dopo aver abbandonato gli studi di architettura, decide di proseguire la sua carriera di modella. Vince il concorso di Miss Mondo nel 1994 ed intraprende la carriera cinematografica.

Esordisce al cinema nel film in lingua tamil Iruvar nel 1997. L’anno seguente ottiene il primo successo commerciale con Jeans, che le permette di strizzare l’occhio all’industria cinematografica di Bollywood. Dopo aver recitato, nel 1999, nel musical Hum Dil De Chuke Sanam, interpreta varie pellicole fino a diventare una star internazionale.

Advertising
Advertising

Il 20 aprile 2007, la Rai sposa l’attore Abhishek Bachchan, da cui ha una figlia. Parliamo del figlio degli attori Amitabh Bachchan e Jaya Bachchan, nonché del proprietario e fondatore dal 2014 (insieme a Ronnie Screwvala) del Chennaiyin, squadra calcistica che milita nell’Indian Super League.

Luciachiara Faiella

26 anni. Laureata in Filologia Moderna. Impegnata nel progetto CyberZone in collaborazione con Amesci che informa sui fenomeni di bullismo e cyberbullismo. Mi piacciono la cronaca rosa, i programmi leggeri, la musica cantautorale, le spiagge a settembre, i romanzi che non ti lasciano tregua, le serie tv che incollano allo schermo, le persone curiose, i cinema di periferia, la comunicazione sotto ogni aspetto.

Recent Posts

Eboli, Falco ferito salvato dai Carabinieri Forestali

I militari del Nucleo Carabinieri Forestale di Buccino, durante un servizio di prevenzione e di…

6 minuti ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi Venerdì 29 Marzo 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

3 ore ago

Salerno, controlli antidroga nelle Scuole Superiori

Continuano i già disposti controlli, da parte del Questore di Salerno, per contrastare il fenomeno…

3 ore ago

Enzo Jannacci: undici anni fa moriva il cantautore milanese

Ancora oggi, uno dei punti di riferimento della musica italiana. Undici anni fa, il 29…

4 ore ago

Elezioni a Baronissi, la nota di Tony Siniscalco

La nota del candidato sindaco di Baronissi Tony Siniscalco: "Sì conclude, con un finale più…

4 ore ago

Concorsi per dipendenti pubblici in ministeri: ecco i requisiti

Una novità molto importante per quanto concerne i lavoratori statali. Per questi ultimi, infatti, il…

4 ore ago