23 Marzo 2020 - 15:55

Inter, nessun giocatore positivo: oggi termina l’isolamento domiciliare

Inter

Ultimo giorno di isolamento domiciliare per l’Inter dopo la positività di Rugani. I nerazzurri proseguiranno da casa la preparazione fisica

Ultimo giorno di quarantena in casa Inter. Per lo staff e i giocatori nerazzurri quello di oggi è l’ultimo giorno di isolamento domiciliare, iniziato dopo la positività di Daniele Rugani due settimane fa. Dopo che il difensore bianconero risultò positivo al Coronavirus, sia i nerazzurri che la Juventus decisero di mettersi in auto-isolamento per limitare i contagi.

Al momento, la Juventus conta tre contagiati. Oltre a Rugani, risultano positivi anche Matuidi e Dybala. In casa Inter invece, nessun giocatore ha mostrato sintomi quindi la società ha deciso di non sottoporre nessun giocatore o membro dello staff al tampone.

Per il momento, i giocatori nerazzurri continueranno a seguire le indicazioni della società, che ha stilato un programma ad personam per ogni giocatore. I nerazzurri quindi continueranno ad allenarsi presso la propria abitazione, e a seguire la preparazione fisica e il regime alimentare seguendo le indicazioni del club.

La data di ripresa degli allenamenti, fissata inizialmente per il 25 marzo, è stata rinviata a data da destinarsi. Il club in questo caso ha seguito le indicazioni della Lega Serie A, che prevede al momento una possibile ripresa degli allenamenti dal 3 aprile.