screen da yt
“A sette anni sono stato in coma per sette giorni, ho sentito il bisogno di ricollegare questa cosa al mio norme artistico“, ha confidato Aka 7even nel salotto di Oggi è un altro giorno. L’artista, che questa sera si misurerà sul palco dell’Ariston, ha aggiunto: “Ricordo quasi nulla. Ricordo che in quel periodo avevo visto i miei nonni, che però non avevo mai visto. E’ stata un’esperienza che mi ha segnato e che mi ha formato“.
Il volto di Amici poi di come quest’esperienza lo abbia fortificato: «Inizialmente mi ha dato un po’ di fragilità, ma sono riuscito a modificare le fragilità in forza. Questa esperienza mi ha fatto le spalle forti per superare determinate situazioni. E’ stato un episodio che mi ha formato veramente tanto”. Infine, il cantante ha elogiato la sua famiglia, sempre pronta ad incoraggiarlo: “La mia famiglia mi è stata molto vicino e mi ha sempre lasciato libero. Se non fosse stato per loro, avrei potuto mollare: mi hanno sempre spronato a continuare gli studi musicali“.
Rispetto al brano “Perfetta così”, in gara a Sanremo 2022, Aka ha detto “È un elogio a chi non si sente accettato e che cerca di accettarsi. In prima persona l’ho vissuto io e voglio lanciare un messaggio: per me è importantissimo”. E ancora: “Porto tutto quello che ho passato sul palco, tutte le esperienze mi hanno formato. Porterò tutto me stesso e cercherò di godermela al 100%“.
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…
Lunedì 10 febbraio alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…