Akash Kumar

Akash Kumar è ora un nuovo naufrago de L’Isola dei Famosi ma in passato si è presentato in tv con tre nomi diversi

Pablo, Andrea, Akash: cosa hanno in comune questi tre nomi? Tutti e tre apparterrebbero alla stessa persona: Akash Kumar, modello di origine indiana e brasiliana, attualmente tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi. Quella all’Isola non è la sua prima apparizione televisiva ma, gli spettatori più attenti hanno notato che in altri programmi il modello si è presentato con nomi diversi. A Ciao Darwin era Pablo Romeo, mentre a a Temptation Island, nelle vesti di tentatore, era Andrea.

Potrebbe interessarti:

Non è la prima volta che sul web circola la storia dei nomi falsi e a risolvere il mistero è stato lo stesso modello dagli occhi di ghiaccio, che ha spiegato: “Il mio vero nome è Akash Kumar. Pablo Andreis Romeo è il nome d’arte che un agente mi ha affibbiato qualche anno fa e che neppure mi piaceva tanto. Ma dovevo lavorare – ho dovuto aiutare mia madre a sconfiggere due tumori – e quindi andava bene tutto. Poi ho deciso di usare il mio nome di battesimo e devo dire che da allora la mia carriera nel mondo della moda è decollata”.

Nel 2018 Akash ha partecipato a Ballando con le Stelle e all’epoca a sollevare la questione fu Selvaggia Lucarelli che gli suggerì anche di trovare una propria personalità. Una personalità che, a ben vedere anche all’Isola, sembra non mancargli a prescindere dal nome!

Letture Consigliate