Akash Kumar
Immagine tratta da Youtube

Akash Kumar è un bellissimo modello famoso per i suoi occhi color ghiaccio che sbarcherà all’Isola dei Famosi. Ecco tutto ciò che sappiamo su di lui

Uno dei concorrenti più belli dell’Isola dei Famosi è sicuramente Akash Kumar, un modello famosissimo per i suoi occhi color ghiaccio. Nato il 16 novembre 1991 a Nuova Dheli sotto il segno dello Scorpione, alto 190 cm, pelle ambrata e fisico (super) scolpito, in passato ha rivelato di aver avuto un nome d’arte: Pablo Andreis Romeo.

Potrebbe interessarti:

Vita privata e carriera

Il padre di Akash è un imprenditore indiano che lavora nel settore della pelletteria, mentre la madre è una modella brasiliana. I due si sono conosciuti e innamorati in Italia, a Milano, dove si trovavano entrambi per lavoro. La coppia è poi andata a vivere in India, a Nuova Delhi, dove Akash è nato. Quando Akash aveva tre anni, i due si sono separati e la madre del modello si è stabilita con il figlio a Verona, dove il ragazzo è poi cresciuto. Nella città di Verona si è diplomato al liceo linguistico e ha instaurato amicizie forti e durature ma un legame molto forte è con il suo Paese d’origine, l’India dove si reca ogni anno per andare a trovare la nonna paterna. Seguace dell’Induismo, la religione più diffusa in India, ha svelato che il suo personaggio preferito è Gandhi. Akash Kumar ha raccontato che nella sua vita l‘India rappresenta la radice e l’Italia è l’albero.

Akash ha posato per la sua prima campagna pubblicitaria quando aveva solo sei anni. Da adolescente, ha continuato a fare il modello per i tanti marchi d’abbigliamento che ci sono nel Veneto: Benetton, Carrera, Diesel. Successivamente si è trasferito a Milano per intraprendere una carriera internazionale nel settore e, dopo aver sfilato e posato per marchi prestigiosi, Akash spera di sfondare come attore.

Polemiche

Akash si è dovuto difendere da chi ha insinuato che il colore dei suoi occhi sia frutto di un’operazione chirurgica. La polemica più grande riguarda la sua apparizione su Rai1 perchè, i più attenti infatti, hanno notato una certa somiglianza con Pablo Andreis Romeo, ex concorrente di Ciao Darwin ed ex tentatore di Temptation Island. Akash, dopo aver mentito, si è scusato per non aver dichiarato sin da subito di aver usato in passato un nome d’arte. Il motivo? Aveva paura di essere discriminato svelando le sue origini indiane.

Curiosità

In passato ha dichiarato di aver sofferto di attacchi di panico e di aver perso 19 kg arrivando a pesarne 72. Attualmente è single e ha raccontato di aver avuto una storia d’amore durata 7 anni e al termine di essa ha dichiarato “di aver sofferto molto”.

Prima di sbarcare all’Isola dei Famosi il suo profilo Instagram (clicca qui) conta 101 mila follower, quanti se ne aggiungeranno?

Letture Consigliate