20 Febbraio 2020 - 11:21

Al Pacino torna single perchè ”vecchio e taccagno”

al pacino

La relazione tra Al Pacino e la fidanzata è giunta definitivamente al termine. La motivazione? L’attore è troppo vecchio e taccagno

L’amore finisce per tutti e questo vale anche per Al Pacino. L’attore e regista infatti, proprio nei giorni scorsi è stato mollato dalla fidanzata per dei motivi che hanno fatto sorridere il pubblico.

La modella Meital Dohan di 49 anni ha deciso di chiudere la relazione con il 79enne perchè, a sua detta, sarebbe ”vecchio e taccagno”. Ovviamente tra i due ci sono ben 36 anni di differenza ma questo forse la Dohan non lo aveva notato prima di adesso.

”È difficile stare con un uomo così anziano, anche se è Al Pacino. Ho provato a negarlo a me stessa, ma ad essere sinceri è vecchio”

L’ormai ex di Al Pacino rincara la dose e, oltre l’età, ammette di essere stanca del ”braccino corto” dell’attore. Sembrerebbe infatti che durante la loro relazione, la Dohan abbia sempre e solo ricevuto in regalo dei semplici fiori e nulla più. La relazione, sempre a suo dire, sarebbe giunta a termine dopo una litigata la notte prima degli Oscar in cui, stanca di sopportare questi difetti di Al Pacino, abbia deciso di chiudere definitivamente il loro amore.