Fortnite ecco tutte le ultimissime novità: appaiono gomitoli e topi



fortnite
Immagine dalla pagina facebook ufficiale di Fortnite

Manca poco alla Stagione 2 di Fortnite, in arrivo gli ultimi teaster. Cosa dobbiamo aspettarci? Secondo i fan, nuovo materiale di costruzione e/o di potenziamento delle armi

Continua a stupirci Fortnite il battle royale di Epic Games. Nelle ultime ore prima dell’arrivo della Stagione 2, ha continuato a rilasciare nuovi teaser.

Le notizie arrivano ormai dall’attivissimo account Twitter ufficiale del battle royale, che nel corso delle ultime ore si è divertito a stuzzicare la fantasia dei videogiocatori con criptici messaggi.

L’ultimo di questi, disponibile direttamente in calce a questa news, include una nuova immagine dalle tinte nere ed oro, che ormai si preannunciano essere i colori dominanti della Stagione 2 di Fortnite Capitolo 2.

L’istantanea include sagome raffiguranti topi e gomitoli, mentre sullo sfondo sembrano delinearsi delle bizzarre costellazioni.

Neln teaser precedente mostra anche dei gomitoli e delle granate-topo nascoste al loro interno: è una sorta di trappola? Un nuovo oggetto da lancio?

Leggi anche