Fortnite, da oggi anche l’album delle figurine targato Panini



fortnite
Immagine dalla pagina facebook ufficiale di Fortnite

Fortnite, il gioco di Battle Royale più giocato degli ultimi tempi, sbarca anche in edicole con una raccolta di figurine targata Panini

Da oggi Fortnite sbarca anche in edicola. La Panini ha deciso di lanciare sul mercato una raccolta di figurine dedicata al mondo della Battle Royale più giocata degli ultimi tempi. Infatti, Fortnite è il videogioco per le più recenti console che permette di combattere contro 99 giocatori. La battaglia sarà all’ultimo sangue: infatti, alla fine della battaglia sarà solo uno il giocatore vincitore. Il videogioco è scaricabile da tutti gli store ufficiali, dallo store per PS4 allo store della Xbox. Orami è diventato un cult a tutti gli effetti e i crossover realizzati dalla Epic Games sono davvero infiniti. Uno degli ultimi è quello con il fantastico mondo della Marvel, con l’inserimento all’interno del gioco di alcuni personaggi come ad esempio il malvagio Thanos.

La raccolta di figurine avrà il nome di “Fortnite. Ready to Jump!“. L’album è già disponibile in tutte le edicole o nei vari store ufficiali abilitati alla vendita. Come detto dall’Agenzia Dire Giovani: “Comprenderanno trading card e album di figurine, che verranno regolarmente aggiornate per stare al passo con il concept del gioco, che è in continua evoluzione“.

Leggi anche