22 Marzo 2019 - 15:35

Alba Parietti commenta i pettegolezzi sul presunto flirt con Ezio Bosso

Alba Parietti Bosso

Alba Parietti commenta al programma radiofonico I Lunatici su Radio2 il presunto flirt attribuitole con il musicista Ezio Bosso

Alba Parietti e Ezio Bosso sono mai stati una coppia? I pettegolezzi negli ultimi mesi hanno dato modo di pensare che tra i due ci fosse del tenero. Soprattutto quando la showgirl affermò di aver lasciato persino il lavoro per uno “straordinario musicista” si pensò immediatamente a Bosso.

Alla trasmissione radiofonica “I Lunatici” su Radio2, la Parietti ha così risposto alla domanda riguardante la loro presunta love story: “Ci sono delle cose nella vita che vale la pena di tenere unicamente per sé. Potrei rispondere di sì, potrei rispondere di no, è una persona che conosco, a cui sono molto affezionata, di cui ho una enorme stima e una venerazione per tutte le emozioni che è in grado di dare. Di un uomo così ci si può innamorare follemente, questo è un mio singolo giudizio, io mi innamoro spesso di ciò che mi emoziona. Posso innamorarmi di Bosso, di Camilleri, potrei innamorarmi di un ventenne come di un centenario se il suo pensiero riesce ad affascinarmi“.