22 Marzo 2019 - 15:54

Cecilia Rodriguez commenta il riavvicinamento tra Belen e Stefano

cecilia rodriguez

Cecilia Rodriguez ha commentato in un’intervista il ritorno di fiamma tra la sorella maggiore Belen Rodriguez e l’ex marito Stefano De Martino

Cecilia Rodriguez ha commentato il ritorno di fiamma tra la sorella Belen e Stefano De Martino. Durante l’intervista a NuovoTv la bellissima Cecilia ha così commentato il riavvicinamento: Per me il ritorno di fiamma non esiste. È come quando si rompe un bicchiere, puoi provare a rimettere insieme i pezzi ma non sarà mai come prima. Però mai dire mai…”.

Belen Rodríguez e Stefano De Martino sono nel vortice del gossip delle ultime settimane. Sembrerebbe infatti che il loro riavvicinamento sia molto discusso. I due, sposatisi nel 2013, hanno rotto il loro legame 5 anni dopo e oggi, a distanza di 2 anni, sembrano essere tornati insieme.

Cecilia Rodriguez, sorella minore di Belen, ha comunque manifestato la sua felicità per il ricongiungimento della famiglia, dicendo: ” Comunque se Belen è felice, io lo sono per lei. E poi Stefano è il papà di Santiago. Nel caso la famiglia potesse riunirsi, sarei contenta. Basta che non facciano scelte avventate… Se vogliono tornare insieme perché hanno bisogno l’uno dell’altra e lo fanno anche per il bene del loro figlioletto, io non posso far altro che appoggiarli“.

La Rodriguez non poteva poi che concludere la sua intervista commentando l’esperienza all’Isola dei Famosi del fratello Jeremias Rodríguez: “Ci sono rimasta male perché è un’esperienza a cui teneva molto. Penso che abbia pagato per la sua vicinanza a Soleil Sorge, che non è molto amata dagli spettatori. Ma Jeremias è un uomo protettivo: visto che il gruppo era contro la ragazza, ha preferito prendersi cura di lei piuttosto che restare all’Isola. Lei non la conosco, ma sicuramente dalla tv traspare una personalità molto forte. E poi deve piacere a mio fratello, non certo a me“.