UniCornetto, impazza il cornetto Algida al sapore di unicorno



unicornetto

Il nuovo prodotto Algida UniCornetto impazza in Thailandia. L’Italia è in attesa di assaggiare il nuovo gelato dal gusto sognante

Si definisce oramai unicorno mania e sta colpendo davvero tutti. Fin dall’infanzia il cavallo bianco con il corno sulla fronte è stato un compagno di viaggio, che siate stati intrepidi cavalieri o delle romantiche principesse.

Non solo un animale sognante o un pupazzo da avere sul letto, ad oggi l’unicorno è un vero e proprio gusto da poter assaggiare. Anche Algida ne rimane affascinata e decide di far entrare nel mondo delle favole tutti gli amanti del Cornetto. Si chiama UniCornetto, il nuovo prodotto che sta impazzendo nel mercato thailandese, in quanto il cono dai colori romantici, per il momento è stato messo in vendita solamente a Bangokok e dintorni.

Quale può essere il gusto unicorno? Quando si scarta la confezione è subito incanto per gli occhi: sbuffi di gelato lilla – qualcuno dice al gusto di fragola – e altri turchesi ricordando il gusto “puffo” tanto amato dai bambini. Il tutto decorato da una pioggia di pepite di cioccolato bianco, dai colori rosa e color panna che creano il cuore dell’UniCornetto.

In Italia ancora nessuno può assaggiare il nuovo prodotto Algida UniCornetto ma da alcuni scatti social e post su Instagram, si ipotizza ad un semplice gusto panna che ricorda il cornetto Algida Classico.

Ormai non solo un gadget, giocattoli e vestiti, l’unicorno lo si ammira davvero ovunque. Starbucks, latte, torte, cupcakes, vino, tutto il mondo in un modo o in un altro ha trovato quel gusto sognante per definire il suo sapore. Per assaggiare l’UniCornetto non resta che aspettare che arrivi al più presto in Italia direttamente dalla Thailandia.

Leggi anche