Immagine dal profilo Instagram di Alba Parietti
“E l’anno prossimo saranno fieramente sessanta“, commenta Alba Parietti su Instagram, allegando la foto di una silhouette perfetta. La didascalia recita: “Li amo tutti (i miei anni), non ne lascerei e negherei nessuno, sono miei li ho stravissuti, se qualcuno pensa che per me l’età sia una offesa o un deterrente si sbaglia: sono una bandiera, sono viva e fiera di essermeli vissuti e mangiati tutti“.
“Adoro questo momento in cui finalmente ho una scusa per esibirmi e prendermi il 50 per cento di insulti. Anche questo mi fa sentire tremendamente viva. Sono infantile e ho ‘un’età certa’, non ‘una certa età’. Bellissima giornata piena di sole e vento e contraddizioni esattamente come me”, prosegue la donna che, il prossimo 2 giugno, spegnerà ben 59 candeline.
La Parietti, poche settimane fa, ospite nel salotto televisivo di “Live – Non è la D’Urso“, ha dichiarato di essere stata positiva al Coronavirus e di esserne poi risultata immune. Alba ha raccontato di aver contratto il virus nei primi giorni di marzo e di aver affrontato l’isolamento nella sua stanza per quattordici giorni.
Ecco quanto ha riferito ai microfoni di Cartabianca: “E’ cominciato con un mal di gola, un po’ di raffreddore, una sensazione di spossatezza e qualche linea di febbre. Quando è salita a 37,8 ho chiamato il medico e con la semplice tachipirina la febbre è sparita. All’epoca c’era il collasso degli ospedali in Lombardia e ad una che aveva avuto due linee di febbre non davano retta nemmeno al telefono“.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Il 24 e il 25 maggio 2025 in 19 piazze italiane si svolgerà l’XI edizione della…
Parte ufficialmente da Agropoli la stagione crocieristica 2025 del Cilento Cruise Port, con l’arrivo, già…
Si preannuncia una stagione turistica d’oro per Salerno, trainata da due grandi volani: l’Aeroporto “Salerno-Costa…
Macabra scoperta a Soccorso di Fisciano, dove una donna di 50 anni è stata trovata…
Era ricercato da due mesi e, nel tentativo di sfuggire all’arresto, ha provato a dileguarsi…