28 Maggio 2020 - 12:38

Alba Parietti in bikini: quasi 59 anni e fisico invidiabile

Alba Parietti prova costume

Alba Parietti promossa a pieni voti per la prova costume. La showgirl, in bikini su Instagram, compirà 59 anni il prossimo due giugno

E l’anno prossimo saranno fieramente sessanta“, commenta Alba Parietti su Instagram, allegando la foto di una silhouette perfetta. La didascalia recita: “Li amo tutti (i miei anni), non ne lascerei e negherei nessuno, sono miei li ho stravissuti, se qualcuno pensa che per me l’età sia una offesa o un deterrente si sbaglia: sono una bandiera, sono viva e fiera di essermeli vissuti e mangiati tutti“.

https://www.instagram.com/p/CAr-TPeq_vX/

Adoro questo momento in cui finalmente ho una scusa per esibirmi e prendermi il 50 per cento di insulti. Anche questo mi fa sentire tremendamente viva. Sono infantile e ho ‘un’età certa’, non ‘una certa età’. Bellissima giornata piena di sole e vento e contraddizioni esattamente come me”, prosegue la donna che, il prossimo 2 giugno, spegnerà ben 59 candeline.

La positività al Covid-19

La Parietti, poche settimane fa, ospite nel salotto televisivo di “Live – Non è la D’Urso“, ha dichiarato di essere stata positiva al Coronavirus e di esserne poi risultata immune. Alba ha raccontato di aver contratto il virus nei primi giorni di marzo e di aver affrontato l’isolamento nella sua stanza per quattordici giorni.

Ecco quanto ha riferito ai microfoni di Cartabianca: “E’ cominciato con un mal di gola, un po’ di raffreddore, una sensazione di spossatezza e qualche linea di febbre. Quando è salita a 37,8 ho chiamato il medico e con la semplice tachipirina la febbre è sparita. All’epoca c’era il collasso degli ospedali in Lombardia e ad una che aveva avuto due linee di febbre non davano retta nemmeno al telefono“.