31 Ottobre 2020 - 11:49

Alba Parietti interviene al Gf Vip per mettere pace tra Oppini e Zorzi

Alba Parietti prova costume

Il legame nato nella casa tra Oppini e Zorzi si è incrinato negli ultimi giorni. Così ieri in diretta interviene mamma Alba Parietti

Un’amicizia nata nella casa del Grande Fratello quella tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. I due sono sembrati sempre molto affiatati, divertendo con i loro scherzi i restanti componenti della casa del grande Fratello. Ma qualcosa ultimamente tra di loro è andato storto facendo allontanare i due concorrenti. Ieri durante la puntata la mamma di Francesco Oppini, ovvero la bellissima Alba Parietti, è voluta intervenire parlando direttamente a Tommaso Zorzi.

A me piaci molto. Credo tu sia molto sensibile e intelligente, ma io credo che bisogna fare attenzione. Veder mettere in dubbio Francesco mi ha fatto male ma spero di potermi ricredere perché credo tu sia una persona molto intelligente e spero vederti fare marcia indietro. Francesco non ha mai tradito nessun amico. Conoscilo a fondo.

Retroscena

Tutto è iniziato due settimane fa, quando Francesco Oppini si è schierato dalla parte di Tommaso, sacrificando il gruppo al quale è più legato. All’influencer ha dichiarato di aver fatto quella scelta per il sentimento che prova nei suoi confronti ma poi, interrogato dagli altri inquilini, ha riferito che la sua è stata una strategia per dimostrare a casa che al Grande Fratello non c’è la divisione in gruppi. Parole che hanno ferito Tommaso Zorzi, che da quel momento non è più riuscito ad avere lo stesso rapporto con Francesco Oppini.

L’allontanamento di Zorzi ha fatto nascere dei dubbi nella Casa. Uno dei pensieri comuni e che Zorzi possa essersi invaghito di Oppini, pensiero condiviso anche dalla contessa Patrizia De Blanck. “Magari ha altre aspettative su di teha dichiarato la contessa al figli di Alba Parietti. Parole che sono state fatte ascoltare in diretta a Tommaso, che non ha gradito che il suo amico possa avere quest’idea del loro rapporto.

L’allontanamento di Zorzi non è nato dal possibile innamoramento ma proprio da quel gesto dell’imprenditore al momento della scelta, per la percezione di una possibile strategia da parte di Oppini. Mi sono sentito una pedina nel suo gioco dei scacchi”, si è sfogato Tommaso Zorzi nel giustificare il suo allontanamento.

Il messaggio di Alba Parietti ha comunque scosso entrambi i ragazzi che alla fine della puntata si sono abbracciati. Segno di un possibile riavvicinamento?